Serbati, Anna

Serbati, Anna  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 52 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
"La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane" e "Lo strumento del portfolio delle competenze" 1-gen-2011 SERBATI A
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Academic Development Strategies to Support Teaching and Learning Processes Integrated with Technologies: Lessons Learnt at University of Trento 1-gen-2023 Serbati, AnnaVenuti, PaolaManiero, SabrinaPicasso, Federica.
Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze 1-gen-2016 Serbati Anna +
ALIGNING TEACHING, LEARNING AND ASSESSMENT DEFINITION WITH LEARNING OUTCOMES: THE HIGHER EDUCATION TUNING APPROACH 1-gen-2013 SERBATI A. +
Analisi della docenza e bisogni di formazione 1-gen-2020 Felisatti, EttoreSerbati, Anna +
Azioni di sistema per lo sviluppo professionale dei docenti e l’innovazione didattica all’Università di Trento 1-gen-2023 Serbati, AnnaVenuti, PaolaCoppola, Maria MicaelaPicasso, Federica.
Challenges in sustainability accounting education after the COVID-19 pandemic. Some pedagogical tips 1-gen-2025 Costa, ErickaKorca, BleritaSerbati, Anna
Come definire i traguardi dell’apprendimento degli studenti: dagli obiettivi educativi alle competenze e Learning Outcomes 1-gen-2019 Serbati, Anna
Considerazioni conclusive e ipotesi di certificazione 1-gen-2011 SERBATI A +
Dalla riflessione sugli eventi di apprendimento all’esplicitazione delle competenze maturate 1-gen-2014 Serbati Anna
Didattica universitaria e preparazione professionale dei docenti: prospettive e approcci metodologici e valutativi delle azioni di faculty development 1-gen-2022 Anna SerbatiEttore Felisatti
Il dispositivo inglese di Accreditation of Prior Experential Learning (APEL) 1-gen-2011 Serbati A. +
Il laboratorio di Costruzione del portfolio di competenze: un'esperienza di auto-valutazione ed etero-valutazione realizzata all'interno del corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione continua 1-gen-2011 SERBATI A +
Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali 1-gen-2011 Serbati A.
Il progetto “Progettazione e sperimentazione di strumenti per la validazione e la certificazione delle competenze nei corsi di laurea universitari di secondo livello”. Obiettivi, attività, risultati 1-gen-2011 SERBATI A +
Il Sistema di Formazione e Qualificazione della Docenza nell’ateneo di Catania 1-gen-2020 Felisatti, EttoreSerbati, Anna +
Introduction 1-gen-2018 Serbati Anna +
Introduzione 1-gen-2018 Serbati Anna +