Serbati, Anna

Serbati, Anna  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 60 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
"La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane" e "Lo strumento del portfolio delle competenze" 1-gen-2011 SERBATI A
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze 1-gen-2016 Serbati Anna +
ALIGNING TEACHING, LEARNING AND ASSESSMENT DEFINITION WITH LEARNING OUTCOMES: THE HIGHER EDUCATION TUNING APPROACH 1-gen-2013 SERBATI A. +
Analisi della docenza e bisogni di formazione 1-gen-2020 Felisatti, EttoreSerbati, Anna +
Autoefficacia degli insegnanti e efficacia collettiva. Innovare la formazione inclusiva. 1-gen-2025 Filosofi, FabioValenza, MichelinaSerbati, AnnaVenuti, Paola.
Azioni di sistema per lo sviluppo professionale dei docenti e l’innovazione didattica all’Università di Trento 1-gen-2023 Serbati, AnnaVenuti, PaolaCoppola, Maria MicaelaPicasso, Federica.
Challenges in sustainability accounting education after the COVID-19 pandemic: some pedagogical tips 1-gen-2025 Costa, ErickaKorca, BleritaSerbati, Anna
Come definire i traguardi dell’apprendimento degli studenti: dagli obiettivi educativi alle competenze e Learning Outcomes 1-gen-2019 Serbati, Anna
Considerazioni conclusive e ipotesi di certificazione 1-gen-2011 SERBATI A +
Dalla riflessione sugli eventi di apprendimento all’esplicitazione delle competenze maturate 1-gen-2014 Serbati Anna
Didattica universitaria e preparazione professionale dei docenti: prospettive e approcci metodologici e valutativi delle azioni di faculty development 1-gen-2022 Anna SerbatiEttore Felisatti
Diversity in Sustainability Accounting Education: The Role of Formative Assessment to Promote Inclusion 1-gen-2025 Costa, ErickaSerbati, AnnaPicasso, Federica
Exploring the Potential of AI for Authentic Assessment in Education: Towards a New Model of Interaction 1-gen-2025 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Faculty Development e docenti neoassunti: uno studio trasversale dell’Università di Trento 1-gen-2025 Serbati, AnnaBenini, ElenaPicasso, FedericaAgostini, DanieleManiero, SabrinaVenuti, Paola
Faculty Development e l’evoluzione dei suoi significati: una scoping review 1-gen-2025 Benini, ElenaPicasso, FedericaLotti, AntonellaSerbati, Anna.
Il dispositivo inglese di Accreditation of Prior Experential Learning (APEL) 1-gen-2011 Serbati A. +
Il laboratorio di Costruzione del portfolio di competenze: un'esperienza di auto-valutazione ed etero-valutazione realizzata all'interno del corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione continua 1-gen-2011 SERBATI A +
Il modello e gli strumenti di riconoscimento dei saperi esperienziali 1-gen-2011 Serbati A.