Serbati, Anna

Serbati, Anna  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 113 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane" e "Lo strumento del portfolio delle competenze" 1-gen-2011 SERBATI A
A BOTTOM-UP APPROACH FOR FACULTY DEVELOPMENT: A LATENT CLASS ANALYSIS ON TEACHING INNOVATIVE PRACTICES AND NEEDS FOR IMPROVEMENT 1-gen-2021 Anna, Serbati +
Adulti all’Universita'. Bilancio, portfolio e certificazione delle competenze 1-gen-2011 SERBATI A +
Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze 1-gen-2016 Serbati Anna +
ALIGNING TEACHING, LEARNING AND ASSESSMENT DEFINITION WITH LEARNING OUTCOMES: THE HIGHER EDUCATION TUNING APPROACH 1-gen-2013 SERBATI A. +
Alignment of teaching, learning and assessment activities with learning outcomes: a proposal for higher education programmes 1-gen-2012 Serbati A. +
Allineare le metodologie di insegnamento, apprendimento e valutazione ai learning outcomes: una proposta per i corsi di studio di istruzione superiore 1-gen-2012 Serbati A. +
Analisi della docenza e bisogni di formazione 1-gen-2020 Ettore FelisattiAnna Serbati +
Apprendere e valutare competenze all'Università. Progettazione e sperimentazione di strumenti nelle lauree magistrali 1-gen-2011 SERBATI A +
Apprendere per imparare: formazione e sviluppo professionale dei docenti universitari. Un progetto innovativo dell’Università di Padova 1-gen-2015 Felisatti EttoreSerbati Anna
Assessment for Learning in Higher Education. Nuove prospettive e pratiche di valutazione all’università 1-gen-2017 Serbati Anna +
Bilancio di competenze e inclusione sociale: un’esperienza di riconoscimento dei saperi esperienziali con detenuti ed ex detenuti 1-gen-2018 Serbati, Anna +
Bilancio e portfolio delle competenze all'università. Un percorso per neo-laureati 1-gen-2011 Serbati A. +
Bilancio e portfolio delle competenze:percorsi in ambito cooperativo 1-gen-2011 SERBATI A +
Biotecnologie in classe: un intervento di peer tutoring con studenti della scuola secondaria Biotechnology in the classroom: a peer tutoring experience with secondary school students 1-gen-2018 Anna Serbati +
Caratteristiche del peer feedback e giudizio valutativo in un corso universitario blended 1-gen-2019 Serbati, Anna +
Come costruire un Syllabus Learner-centred? Creazione e Validazione di una Rubrica di (Auto)valutazione del Syllabus 1-gen-2021 Serbati, Anna +
Come definire i traguardi dell’apprendimento degli studenti: dagli obiettivi educativi alle competenze e Learning Outcomes 1-gen-2019 Anna Serbati
Competence Development and Portfolios: Promoting Reflection through Peer Review 1-gen-2019 Anna, Serbati +
Considerazioni conclusive e ipotesi di certificazione 1-gen-2011 SERBATI A +