Serbati, Anna
Serbati, Anna
Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)
"La metodologia del Bilancio delle competenze: dal modello francese alle pratiche italiane" e "Lo strumento del portfolio delle competenze"
2011-01-01 Serbati, A
A Bottom-Up Approach for Faculty Development: A Latent Class Analysis on Teaching Innovative Practices and Needs for Improvement
2021-01-01 Paccagnella, Omar; Aquario, Debora; Da Re, Lorenza; Serbati, Anna
Academic Development Strategies to Support Teaching and Learning Processes Integrated with Technologies: Lessons Learnt at University of Trento
2023-01-01 Serbati, Anna; Venuti, Paola; Maniero, Sabrina; Picasso, Federica.
Adulti all’Universita'. Bilancio, portfolio e certificazione delle competenze
2011-01-01 Galliani, L; C., Zaggia; Serbati, A
Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze
2016-01-01 Serbati, Anna; Maniero, Sabrina
ALIGNING TEACHING, LEARNING AND ASSESSMENT DEFINITION WITH LEARNING OUTCOMES: THE HIGHER EDUCATION TUNING APPROACH
2013-01-01 Serbati, A.; Surian, A.
Alignment of teaching, learning and assessment activities with learning outcomes: a proposal for higher education programmes
2012-01-01 Serbati, A.; Galliani, L.; Zaggia, C.
Allineare le metodologie di insegnamento, apprendimento e valutazione ai learning outcomes: una proposta per i corsi di studio di istruzione superiore
2012-01-01 Serbati, A.; Zaggia, C.
Analisi della docenza e bisogni di formazione
2020-01-01 Felisatti, Ettore; Aquario, Debora; Serbati, Anna
Apprendere e valutare competenze all'Università. Progettazione e sperimentazione di strumenti nelle lauree magistrali
2011-01-01 Galliani, L; C., Zaggia; Serbati, A
Apprendere per imparare: formazione e sviluppo professionale dei docenti universitari. Un progetto innovativo dell’Università di Padova
2015-01-01 Felisatti, Ettore; Serbati, Anna
Assessment for Learning in Higher Education. Nuove prospettive e pratiche di valutazione all’università
2017-01-01 Grion, Valentina; Serbati, Anna
Azioni di sistema per lo sviluppo professionale dei docenti e l’innovazione didattica all’Università di Trento
2023-01-01 Serbati, Anna; Venuti, Paola; Coppola, Maria Micaela; Picasso, Federica.
Bilancio di competenze e inclusione sociale: un’esperienza di riconoscimento dei saperi esperienziali con detenuti ed ex detenuti
2018-01-01 Lorenzi, Lucia; Serbati, Anna; Vianello, Francesca
Bilancio e portfolio delle competenze all'università. Un percorso per neo-laureati
2011-01-01 Galliani, L.; Zaggia, C.; Serbati, A.
Bilancio e portfolio delle competenze:percorsi in ambito cooperativo
2011-01-01 Serbati, A; A., Surian
Biotecnologie in classe: un intervento di peer tutoring con studenti della scuola secondaria Biotechnology in the classroom: a peer tutoring experience with secondary school students
2018-01-01 Maniero, Sabrina; Serbati, Anna; Grion, Valentina; Trainotti, Livio; Laveder, Paolo; Michele, Zanata
Caratteristiche del peer feedback e giudizio valutativo in un corso universitario blended
2019-01-01 Serbati, Anna; Grion, Valentina; Fanti, Marinella
Come costruire un Syllabus Learner-centred? Creazione e Validazione di una Rubrica di (Auto)valutazione del Syllabus
2021-01-01 Serbati, Anna; Maniero, Sabrina; Bracale, Marcella; Caretta, Silvia
Come definire i traguardi dell’apprendimento degli studenti: dagli obiettivi educativi alle competenze e Learning Outcomes
2019-01-01 Serbati, Anna