A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes / Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 212-215. [10.5281/zenodo.11613520]

A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes

Picasso, Federica;Agostini, Daniele
;
Serbati, Anna
2024-01-01

2024
TOWARDS AI LITERACY: 101+ CREATIVE AND CRITICAL PRACTICES, PERSPECTIVES AND PURPOSES
Calgary
Creative HE
Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes / Picasso, Federica; Agostini, Daniele; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 212-215. [10.5281/zenodo.11613520]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AILiteracy101_June2024F (1).pdf

accesso aperto

Descrizione: A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 920.04 kB
Formato Adobe PDF
920.04 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/415450
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact