Agostini, Daniele

Agostini, Daniele  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 25 (tempo di esecuzione: 0.094 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Are Large Language Models Capable of Assessing Students’ Written Products? A Pilot Study in Higher Education 1-gen-2024 Agostini, Daniele
Augmented reality learning: pedagogical aspects and technologies for a future methodological framework 1-gen-2016 Daniele Agostini +
Didattica a distanza nella Scuola Primaria: uno Studio di Caso sul tema delle relazioni fra insegnanti, studenti e genitori durante il lockdown per Covid19 1-gen-2021 Daniele Agostini +
Differenze di genere nella percezione e valutazione delle fake news: uno studio di caso con studenti di scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Drawings as a tool for assessing Mixed Reality Mobile Learning experiences: a case study on heritage education in Italian primary school 1-gen-2023 Agostini, Daniele
Drawings as a tool for assessment of cultural heritage understanding: a case study in a Mixed Reality Learning experience 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Educare al patrimonio culturale con la Mobile Augmented Reality 1-gen-2016 Daniele Agostini +
Educational Leadership for Academic Development: practices and reflections at University if Trento. 1-gen-2024 Serbati, AnnaAgostini, DanieleManiero, SabrinaPicasso, FedericaVenuti, PaolaFelisatti, Ettore.
Large Language Models for Sustainable Assessment and Feedback in Higher Education: Towards a Pedagogical and Technological Framework 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, Federica
Le tecnologie Mixed Reality per l’apprendimento 1-gen-2022 Daniele Agostini
Problematic Smartphone Use and University Students’ Academic Performance 1-gen-2023 Agostini, Daniele +
Progetto di sperimentazione didattica: geolocalizziamo la Grande Guerra. Percorsi e trincee sul fronte del Monte Grappa e del Fiume Piave 1-gen-2018 Daniele Agostini +
Promoting Outdoor Cultural Heritage Education with Mobile Mixed-Reality Learning Tools: Two Case Studies in Italy and Great Britain 1-gen-2019 Daniele Agostini
Scaffolding in Flexible Learning Environments. Public Guidelines and Actions. 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, FedericaPerzolli, SilviaSerbati, AnnaVenuti, Paola
Sperimentazione del Metodo PRIMM per l’Insegnamento della Programmazione 1-gen-2023 Peserico, GiuliaVoltolini, FrancescaSerafini, MariaPicasso, FedericaAgostini, DanieleFiore, FrancescaSerbati, AnnaMontresor, Alberto.
Sperimentazione del Metodo PRIMM per l’Insegnamento della Programmazione 1-gen-2023 Peserico, GiuliaSerafini, MariaVoltolini, FrancescaPicasso, FedericaAgostini, DanieleFiore, FrancescaSerbati, AnnaMontresor, Alberto.
Sperimentazione di una App di Realtà Aumentata per comunicare il Patrimonio Culturale: l’Hestercombe Gardens Augmented Visit 1-gen-2018 Daniele Agostini +
Student Perceptions of Fake News: A Matter of Information Literacy Awareness 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Teaching and mobile learning. Interactive educational design 1-gen-2021 Daniele Agostini +