Agostini, Daniele

Agostini, Daniele  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 45 (tempo di esecuzione: 0.044 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Advancements in technology-enhanced assessment in tertiary education 1-gen-2024 Daniele AgostiniFederica Picasso +
Augmented reality learning: pedagogical aspects and technologies for a future methodological framework 1-gen-2016 Daniele Agostini +
Autoregolamentazione e preparazione anticipata nelle classi capovolte online 1-gen-2025 Noguera, IngridBallardini, HelgaSerbati, AnnaAgostini, Daniele +
Decisioni chiave per una Flipped Classroom efficace 1-gen-2025 Noguera, IngridBallardini, HelgaSerbati, AnnaAgostini, Daniele +
Didattica a distanza nella Scuola Primaria: uno Studio di Caso sul tema delle relazioni fra insegnanti, studenti e genitori durante il lockdown per Covid19 1-gen-2021 Daniele Agostini +
Differenze di genere nella percezione e valutazione delle fake news: uno studio di caso con studenti di scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Dipendenza da smartphone e risultati universitari: c’è una connessione? Alcuni spunti di riflessione per la didattica e primi dati da uno studio esplorativo 1-gen-2022 Agostini, Daniele +
Drawings as a tool for assessing Mixed Reality Mobile Learning experiences: a case study on heritage education in Italian primary school 1-gen-2023 Agostini, Daniele
Drawings as a tool for assessment of cultural heritage understanding: a case study in a Mixed Reality Learning experience 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Educare al patrimonio culturale con la Mobile Augmented Reality 1-gen-2016 Agostini, Daniele +
Educational Leadership for Academic Development: Practices and Reflections at University of Trento 1-gen-2024 Serbati, AnnaAgostini, DanieleManiero, SabrinaPicasso, FedericaVenuti, PaolaFelisatti, Ettore
FLeD Learning Design Tool: Scaffolding Flexible Scenarios Through the Use of Flipped Learning Patterns 1-gen-2024 Agostini D. +
I Large Language Model sono capaci di valutare i compiti scritti degli studenti? Uno studio pilota in Università 1-gen-2024 Agostini, Daniele
Large language models for sustainable assessment and feedback in higher education 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, Federica
Large Language Models for Sustainable Assessment and Feedback in Higher Education: Towards a Pedagogical and Technological Framework 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, Federica
Large Language Models for the Assessment of Students’ Authentic Tasks: A Replication Study in Higher Education 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, FedericaBallardini, Helga
Le tecnologie Mixed Reality per l’apprendimento 1-gen-2022 Daniele Agostini
Migliorare lo scambio costruttivo di feedback e l’autoregolamentazione nella classe capovolta in presenza 1-gen-2025 Noguera, IngridBallardini, HelgaSerbati, AnnaAgostini, Daniele +