Grion, Valentina

Grion, Valentina  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Dal voto alla valutazione per l'apprendimento. Strumenti e tecnologie per la scuola secondaria. 1-gen-2022 Grion, ValentinaSerbati, Anna +
Il voto: Sostenitore o nemico del processo di apprendimento? Evidenze dalla letteratura 1-gen-2023 Picasso, FedericaSerbati, AnnaGrion, ValentinaLipnevich, Anastasiya. +
Learning outcomes and constructive alignment in the Mega-Universities Syllabi: which “promises” to students? Risultati d’apprendimento e allineamento costruttivo nei Syllabi dei MegaAtenei: quali “promesse” per studentesse e studenti? 1-gen-2022 Serbati, AnnaPicasso, FedericaGrion, Valentina +
Online Assessment: Exemplars as the Best Sources for Comparison Processes? 1-gen-2022 Serbati, AnnaGrion, Valentina. +
Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani 1-gen-2022 Picasso, FedericaGrion, ValentinaVenuti, PaolaSerbati, Anna. +
Students’ perceptions on different sources of self-feedback 1-gen-2024 Grion, ValentinRaffaghelli, JulianaSerbati, Anna. +
Students’ Role in Academic Development: Patterns of Partnership in Higher Education 1-gen-2022 Serbati, AnnaGrion, ValentinaRaffaghelli, Juliana Elisa +
Una partnership per la sostenibilità: il Modello Multilivello Multistakeholder di Valutazione Partecipata (3M.VaP) A Partnership for Sustainability: the Multilevel Multistakeholder Model of Participated Evaluation (3M.VaP) 1-gen-2022 Valentina GrionAnna Serbati +
What Technology Enhanced Assessment and Feedback Practices do Italian Academics Declare in Their Syllabi? Analysis and Reflections to Support Academic Development 1-gen-2023 Picasso, FedericaGrion, ValentinaVenuti, PaolaSerbati, Anna. +