Feedback fra pari e tecnologie come elementi centrali per supportare la valutazione orientata all’apprendimento

Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning / Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - ELETTRONICO. - 12:Special Issue - Maggio 2019(2019), pp. 9-14. [10.7346/SIRD-1S2019-P9]

Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning

Grion, Valentina;Serbati, Anna;Felisatti, Ettore;
2019-01-01

Abstract

Feedback fra pari e tecnologie come elementi centrali per supportare la valutazione orientata all’apprendimento
2019
Special Issue - Maggio 2019
Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning / Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - ELETTRONICO. - 12:Special Issue - Maggio 2019(2019), pp. 9-14. [10.7346/SIRD-1S2019-P9]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Grion et al. 2019 - Editorial Sird.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 203.09 kB
Formato Adobe PDF
203.09 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
197-48-PB (1).pdf

accesso aperto

Descrizione: Volume completo
Tipologia: Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 7.28 MB
Formato Adobe PDF
7.28 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327054
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact