Feedback fra pari e tecnologie come elementi centrali per supportare la valutazione orientata all’apprendimento
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning / Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - ELETTRONICO. - 12:Special Issue - Maggio 2019(2019), pp. 9-14. [10.7346/SIRD-1S2019-P9]
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning
Grion, Valentina;Serbati, Anna;Felisatti, Ettore;
2019-01-01
Abstract
Feedback fra pari e tecnologie come elementi centrali per supportare la valutazione orientata all’apprendimentoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Grion et al. 2019 - Editorial Sird.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
203.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
203.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
197-48-PB (1).pdf
accesso aperto
Descrizione: Volume completo
Tipologia:
Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
7.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione