Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning / Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - ELETTRONICO. - 12:Special Issue - Maggio(2019), pp. 9-14. [10.7346/SIRD-1S2019-P9]

Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning

Anna Serbati;Ettore Felisatti;
2019-01-01

2019
Special Issue - Maggio
Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning / Grion, Valentina; Serbati, Anna; Felisatti, Ettore; Li, Lan. - In: GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. - ISSN 2038-9744. - ELETTRONICO. - 12:Special Issue - Maggio(2019), pp. 9-14. [10.7346/SIRD-1S2019-P9]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327054
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact