Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani / Picasso, Federica; Doria, Beatrice; Grion, Valentina; Venuti, Paola; Serbati, Anna.. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 83-86. (Intervento presentato al convegno Convegno SIREM 2022 “Apprendere con le tecnologie tra presenza e distanza” tenutosi a Roma, Università Pontificia Salesiana nel 31 agosto, 1 e 2 settembre 2022.).
Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani
Picasso, Federica;Grion, Valentina;Venuti, Paola;Serbati, Anna.
2022-01-01
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Picasso et al. (2022). Pratiche valutative post-pandemia_ esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Abstract
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
312.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
312.19 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
boa-2022-08-12.pdf
accesso aperto
Descrizione: Book of Abstracts
Tipologia:
Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
3.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.63 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione



