Agostini, Daniele

Agostini, Daniele  

Psicologia e scienze cognitive (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Augmented reality learning: pedagogical aspects and technologies for a future methodological framework 1-gen-2016 Daniele Agostini +
Didattica a distanza nella Scuola Primaria: uno Studio di Caso sul tema delle relazioni fra insegnanti, studenti e genitori durante il lockdown per Covid19 1-gen-2021 Daniele Agostini +
Differenze di genere nella percezione e valutazione delle fake news: uno studio di caso con studenti di scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Dipendenza da smartphone e risultati universitari: c’è una connessione? Alcuni spunti di riflessione per la didattica e primi dati da uno studio esplorativo 1-gen-2022 Agostini, Daniele +
Drawings as a tool for assessing Mixed Reality Mobile Learning experiences: a case study on heritage education in Italian primary school 1-gen-2023 Agostini, Daniele
Drawings as a tool for assessment of cultural heritage understanding: a case study in a Mixed Reality Learning experience 1-gen-2020 Agostini, Daniele +
Educare al patrimonio culturale con la Mobile Augmented Reality 1-gen-2016 Agostini, Daniele +
Educational Leadership for Academic Development: Practices and Reflections at University of Trento 1-gen-2024 Serbati, AnnaAgostini, DanieleManiero, SabrinaPicasso, FedericaVenuti, PaolaFelisatti, Ettore
I Large Language Model sono capaci di valutare i compiti scritti degli studenti? Uno studio pilota in Università 1-gen-2024 Agostini, Daniele
Large Language Models for Sustainable Assessment and Feedback in Higher Education: Towards a Pedagogical and Technological Framework 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, Federica
Le tecnologie Mixed Reality per l’apprendimento 1-gen-2022 Daniele Agostini
Pratiche collaborative nell’insegnamento universitario e il ruolo delle tecnologie. Primi risultati di una scoping review 1-gen-2022 Noguera Fructuoso, IngridAgostini, DanieleSerbati, Anna
Problematic Smartphone Use and University Students’ Academic Performance 1-gen-2023 Agostini, Daniele +
Progetto di sperimentazione didattica: geolocalizziamo la Grande Guerra. Percorsi e trincee sul fronte del Monte Grappa e del Fiume Piave 1-gen-2018 Daniele Agostini +
Promoting Outdoor Cultural Heritage Education with Mobile Mixed-Reality Learning Tools: Two Case Studies in Italy and Great Britain 1-gen-2019 Daniele Agostini
Scaffolding in Flexible Learning Environments. Public Guidelines and Actions. 1-gen-2024 Agostini, DanielePicasso, FedericaPerzolli, SilviaSerbati, AnnaVenuti, Paola
Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training 1-gen-2024 Agostini, DanieleSerbati, AnnaPicasso, FedericaPerzolli, SIlviaVenuti, Paola
Shifting from Traditional to Alternative Assessment Methods in Higher Education: A Case Study of Norwegian and Italian Universities 1-gen-2024 Agostini, Daniele +