Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training / Agostini, Daniele; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Venuti, Paola. - (2024).
Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training
Agostini, DanielePrimo
;Serbati, AnnaSecondo
;Picasso, Federica;Perzolli, SIlvia;Venuti, Paola
2024-01-01
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
FLeD_Training_ScaffoldingV1.0.pdf
accesso aperto
Descrizione: Scaffolding for Training Document
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
352.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
352.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
FLeD_Guidelines_ScaffoldingV1_1.pdf
accesso aperto
Descrizione: Version - Date: October 15th, 2023
Tipologia:
Altro materiale allegato (Other attachments)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
302.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
302.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione



