Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training / Agostini, Daniele; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Venuti, Paola. - (2024).

Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training

Agostini, Daniele
Primo
;
Serbati, Anna
Secondo
;
Picasso, Federica;Perzolli, SIlvia;Venuti, Paola
2024-01-01

2024
Trento
Università di Trento
Agostini, Daniele; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Venuti, Paola
Scaffolding of Technology, Self-regulation and Inclusion in FLeD Teachers’ Training / Agostini, Daniele; Serbati, Anna; Picasso, Federica; Perzolli, Silvia; Venuti, Paola. - (2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/421430
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact