A BOTTOM-UP APPROACH FOR FACULTY DEVELOPMENT: A LATENT CLASS ANALYSIS ON TEACHING INNOVATIVE PRACTICES AND NEEDS FOR IMPROVEMENT / Paccagnella, Omar; Aquario, Debora; Da Re, Lorenza; Serbati, Anna. - (2021), pp. 6992-6997. (Intervento presentato al convegno 14th annual International Conference of Education, Research and Innovation - Proceedings of ICAI 2021 Conference tenutosi a Online Conference nel 8th-9th November 2021) [10.21125/iceri.2021.1580].

A BOTTOM-UP APPROACH FOR FACULTY DEVELOPMENT: A LATENT CLASS ANALYSIS ON TEACHING INNOVATIVE PRACTICES AND NEEDS FOR IMPROVEMENT

Anna, Serbati
2021-01-01

2021
ICERI2021 Proceedings
Seville
IATED
978-84-09-34549-6
Paccagnella, Omar; Aquario, Debora; Da Re, Lorenza; Serbati, Anna
A BOTTOM-UP APPROACH FOR FACULTY DEVELOPMENT: A LATENT CLASS ANALYSIS ON TEACHING INNOVATIVE PRACTICES AND NEEDS FOR IMPROVEMENT / Paccagnella, Omar; Aquario, Debora; Da Re, Lorenza; Serbati, Anna. - (2021), pp. 6992-6997. (Intervento presentato al convegno 14th annual International Conference of Education, Research and Innovation - Proceedings of ICAI 2021 Conference tenutosi a Online Conference nel 8th-9th November 2021) [10.21125/iceri.2021.1580].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/329514
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact