Il capitolo descrive teorie e pratiche di riconoscimento e certificazione delle competenze degli adulti come terza missione dell'università, ripercorrendo i progetti e le attività promosse dall'Università di Padova con il coordinamento scientifico del prof. Luciano Galliani.

Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze / Serbati, Anna; Maniero, Sabrina. - STAMPA. - (2016), pp. 249-261.

Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze

Serbati Anna;
2016-01-01

Abstract

Il capitolo descrive teorie e pratiche di riconoscimento e certificazione delle competenze degli adulti come terza missione dell'università, ripercorrendo i progetti e le attività promosse dall'Università di Padova con il coordinamento scientifico del prof. Luciano Galliani.
2016
Saperi pedagogici e pratiche formative. Traiettorie tecnologiche e didattiche dell’innovazione. Saggi in onore di Luciano Galliani
ITA
Pensa Multimedia
978-88-6760-411-1
Serbati, Anna; Maniero, Sabrina
Adulti all’università: orientamento, formazione continua e riconoscimento-certificazione delle competenze / Serbati, Anna; Maniero, Sabrina. - STAMPA. - (2016), pp. 249-261.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact