Il volume presenta una ricerca condotta in sette Atenei italiani volta ad esplorare pratiche di insegnamento, credenze e bisogni di miglioramento, allo scopo di proporre interventi di staff development in contesti universitari. Il capitolo presenta l'inquadramento teorico del lavoro di ricerca.

Analisi della docenza e bisogni di formazione / Felisatti, Ettore; Aquario, Debora; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 13-24.

Analisi della docenza e bisogni di formazione

Felisatti, Ettore
Primo
;
Serbati, Anna
Ultimo
2020-01-01

Abstract

Il volume presenta una ricerca condotta in sette Atenei italiani volta ad esplorare pratiche di insegnamento, credenze e bisogni di miglioramento, allo scopo di proporre interventi di staff development in contesti universitari. Il capitolo presenta l'inquadramento teorico del lavoro di ricerca.
2020
Bisogni, credenze e pratiche nella docenza universitaria: una ricerca in sette atenei italiani
Milano
Franco Angeli
9788835103714
Felisatti, Ettore; Aquario, Debora; Serbati, Anna
Analisi della docenza e bisogni di formazione / Felisatti, Ettore; Aquario, Debora; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 13-24.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Felisatti, Aquario & Serbati, 2020. Analisi della docenza e bisogni di formazione. Volume Asduni FELISATTI-CLERICI cap. 1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Creative commons
Dimensione 532.89 kB
Formato Adobe PDF
532.89 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact