Il volume presenta una ricerca condotta in sette Atenei italiani volta ad esplorare pratiche di insegnamento, credenze e bisogni di miglioramento, allo scopo di proporre interventi di staff development in contesti universitari. Il capitolo presenta l'inquadramento teorico del lavoro di ricerca.
Analisi della docenza e bisogni di formazione / Felisatti, Ettore; Aquario, Debora; Serbati, Anna. - ELETTRONICO. - (2020), pp. 13-24.
Analisi della docenza e bisogni di formazione
Felisatti, EttorePrimo
;Serbati, AnnaUltimo
2020-01-01
Abstract
Il volume presenta una ricerca condotta in sette Atenei italiani volta ad esplorare pratiche di insegnamento, credenze e bisogni di miglioramento, allo scopo di proporre interventi di staff development in contesti universitari. Il capitolo presenta l'inquadramento teorico del lavoro di ricerca.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Felisatti, Aquario & Serbati, 2020. Analisi della docenza e bisogni di formazione. Volume Asduni FELISATTI-CLERICI cap. 1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
532.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
532.89 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione