Faculty Development e l’evoluzione dei suoi significati: una scoping review / Benini, Elena; Picasso, Federica; Lotti, Antonella; Serbati, Anna.. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 19-39.

Faculty Development e l’evoluzione dei suoi significati: una scoping review

Benini, Elena
Primo
;
Picasso, Federica
Secondo
;
Lotti, Antonella
Penultimo
;
Serbati, Anna.
Ultimo
2025-01-01

2025
Adamoli, Matteo; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia; Benini, Elena; Bevilacqua, Alessia; Cardinali, Cristiana; Cinque, Maria; Damiani, Paola; Dettori, Filippo; Emanuel, Federica; Falzone, Ylenia; Fedeli, Laura; Ghio, Martina; Gulbay, Elif; La Marca, Alessandra; Leone, Antonella; Longo, Leonarda; Lotti, Antonella; Mercer, Savannah Olivia; Miro, Benedetta; Perla, Loredana; Picasso, Federica; Puecher, Susanna; Raviolo, Paolo; Rondonotti, Marco; Scarinci, Alessia; Serbati, Anna; Silva, Roberta; Vinci, Viviana
Faculty Development Lo statuto epistemologico alla luce delle evidenze scientifiche
Milano
Franco Angeli
9788835181538
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
Benini, Elena; Picasso, Federica; Lotti, Antonella; Serbati, Anna.
Faculty Development e l’evoluzione dei suoi significati: una scoping review / Benini, Elena; Picasso, Federica; Lotti, Antonella; Serbati, Anna.. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 19-39.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/467070
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact