Il capitolo presenta pratiche di utilizzo del reflective learning journal per supportare l'esplicitazione e la narrazione delle esperienze e competenze degli adulti.

Dalla riflessione sugli eventi di apprendimento all’esplicitazione delle competenze maturate / Serbati, Anna. - STAMPA. - (2014), pp. 38-54.

Dalla riflessione sugli eventi di apprendimento all’esplicitazione delle competenze maturate

Serbati Anna
2014-01-01

Abstract

Il capitolo presenta pratiche di utilizzo del reflective learning journal per supportare l'esplicitazione e la narrazione delle esperienze e competenze degli adulti.
2014
Experiential learning. Metodi, tecniche e strumenti per il debriefing
ITA
Franco Angeli
9788891706751
Serbati, Anna
Dalla riflessione sugli eventi di apprendimento all’esplicitazione delle competenze maturate / Serbati, Anna. - STAMPA. - (2014), pp. 38-54.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326643
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact