Agostini, Daniele
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 220
EU - Europa 91
AS - Asia 8
Totale 319
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 219
IT - Italia 54
DE - Germania 11
ES - Italia 10
FI - Finlandia 7
SG - Singapore 6
GB - Regno Unito 3
UA - Ucraina 3
FR - Francia 2
CA - Canada 1
IN - India 1
NL - Olanda 1
PH - Filippine 1
Totale 319
Città #
Chandler 72
Ashburn 37
Princeton 28
Verona 11
Barcelona 10
Turin 9
Washington 9
Helsinki 7
Rovereto 5
Andover 4
Bonndorf 4
San Mateo 4
Trento 4
Chioggia 3
Hanover 3
Seattle 3
Fairfield 2
Gunzenhausen 2
Milan 2
Mori 2
New York 2
Paris 2
Pianella 2
Amsterdam 1
Bad Bellingen 1
Bagheria 1
Calvizzano 1
Cedar Knolls 1
London 1
Manila 1
Parma 1
San Diego 1
Singapore 1
Toronto 1
Wilmington 1
Totale 239
Nome #
Educare al patrimonio culturale con la Mobile Augmented Reality 28
Le tecnologie Mixed Reality per l’apprendimento 27
Scaffolding in Flexible Learning Environments. Public Guidelines and Actions. 27
Differenze di genere nella percezione e valutazione delle fake news: uno studio di caso con studenti di scuola secondaria di secondo grado 24
Teaching and mobile learning. Interactive educational design 23
Progetto di sperimentazione didattica: geolocalizziamo la Grande Guerra. Percorsi e trincee sul fronte del Monte Grappa e del Fiume Piave 23
Sperimentazione di una App di Realtà Aumentata per comunicare il Patrimonio Culturale: l’Hestercombe Gardens Augmented Visit 23
Walled Cities of Veneto Region: Promoting Cultural Heritage in Education Using Augmented Reality Tools 21
Promoting Outdoor Cultural Heritage Education with Mobile Mixed-Reality Learning Tools: Two Case Studies in Italy and Great Britain 20
TRI-AR. Un Modello Didattico Basato sull'Activity Theory per la Progettazione, la Pratica e l'Analisi di Esperienze Educative con Tecnologie Mobili 19
Teaching Cultural Heritage using Mobile Augmented Reality 19
Augmented reality learning: pedagogical aspects and technologies for a future methodological framework 19
Student Perceptions of Fake News: A Matter of Information Literacy Awareness 19
Drawings as a tool for assessment of cultural heritage understanding: a case study in a Mixed Reality Learning experience 16
Didattica a distanza nella Scuola Primaria: uno Studio di Caso sul tema delle relazioni fra insegnanti, studenti e genitori durante il lockdown per Covid19 15
THE PRIMM METHOD FOR TEACHING PROGRAMMING: EXPERIMENTATION AND VALIDATION 9
Sperimentazione del Metodo PRIMM per l’Insegnamento della Programmazione 7
Sperimentazione del Metodo PRIMM per l’Insegnamento della Programmazione 5
Large Language Models for Sustainable Assessment and Feedback in Higher Education: Towards a Pedagogical and Technological Framework 5
THE IMPACT OF COMMUNITIES OF PRACTICE AT THE UNIVERSITY OF TRENTO: RESEARCH-BASED LESSONS LEARNT 3
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori. 3
Problematic Smartphone Use and University Students’ Academic Performance 2
I Large Language Model sono capaci di valutare i compiti scritti degli studenti? Uno studio pilota in Università 1
Drawings as a tool for assessing Mixed Reality Mobile Learning experiences: a case study on heritage education in Italian primary school 1
Totale 359
Categoria #
all - tutte 4.013
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 306
Totale 4.319


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202233 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 33
2022/2023153 28 1 0 19 23 22 0 18 15 12 11 4
2023/2024173 10 6 14 5 17 34 27 60 0 0 0 0
Totale 359