Picasso, Federica

Picasso, Federica  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"A livello formativo è stata la parte migliore della mia vita”. Università e studenti con percorsi migratori 1-gen-2023 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
A model for AI in Technology Enhanced Assessment and Formative Assessment processes 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Azioni di sistema per lo sviluppo professionale dei docenti e l’innovazione didattica all’Università di Trento 1-gen-2023 Serbati, AnnaVenuti, PaolaCoppola, Maria MicaelaPicasso, Federica.
Diversity in Sustainability Accounting Education: The Role of Formative Assessment to Promote Inclusion 1-gen-2025 Costa, ErickaSerbati, AnnaPicasso, Federica
Esperienze di tirocinio didattico nella laurea triennale in Chimica e Tecnologie Chimiche 1-gen-2021 Picasso, Federica +
Exploring the Potential of AI for Authentic Assessment in Education: Towards a New Model of Interaction 1-gen-2025 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Faculty Development e Assessment: come promuovere la cultura dell’alternative assessment tra i docenti italiani? 1-gen-2025 Picasso, Federica +
Faculty Development e docenti neoassunti: uno studio trasversale dell’Università di Trento 1-gen-2025 Serbati, AnnaBenini, ElenaPicasso, FedericaAgostini, DanieleManiero, SabrinaVenuti, Paola
Faculty Development e l’evoluzione dei suoi significati: una scoping review 1-gen-2025 Benini, ElenaPicasso, FedericaLotti, AntonellaSerbati, Anna.
Le comunità di pratiche per la formazione continua dei docenti universitari: primi passi verso una comunità di peer mentoring 1-gen-2024 maniero sabrinaagostini danielepicasso federicavenuti paolaserbati anna
Leadership per la promozione della didattica universitaria: approcci e riflessioni dall’esperienza di formazione dei Delegati Dipartimentali alla Didattica dell’Università di Trento 1-gen-2025 Benini, ElenaSerbati, AnnaPicasso, FedericaManiero, SabrinaAgostini, DanieleFelisatti, EttoreVenuti, Paola
Technology Enhanced Assessment and Feedback: quali pratiche dichiarano i docenti italiani? 1-gen-2024 Picasso, FedericaGrion, ValentinaSerbati, AnnaVenuti, Paola. +
The Syllabus Machine 1-gen-2024 Picasso, FedericaAgostini, DanieleSerbati, Anna
Verso l’innovazione dell’insegnamento universitario: Digital Scholarship e pratiche di valutazione e feedback 1-gen-2024 Picasso, Federica
What Technology Enhanced Assessment and Feedback Practices do Italian Academics Declare in Their Syllabi? Analysis and Reflections to Support Academic Development 1-gen-2023 Picasso, FedericaGrion, ValentinaVenuti, PaolaSerbati, Anna +