Grion, Valentina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 239
NA - Nord America 83
AS - Asia 58
SA - Sud America 4
AF - Africa 1
Totale 385
Nazione #
IT - Italia 200
US - Stati Uniti d'America 81
SG - Singapore 34
CN - Cina 17
FR - Francia 15
ID - Indonesia 7
DE - Germania 5
FI - Finlandia 4
PE - Perù 4
RU - Federazione Russa 3
CH - Svizzera 2
GB - Regno Unito 2
MX - Messico 2
NL - Olanda 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
ES - Italia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UA - Ucraina 1
Totale 385
Città #
Singapore 25
Trento 20
Ashburn 16
Padova 11
Rome 11
Princeton 10
Milan 9
Palermo 9
Turin 9
Florence 8
Bari 7
Jakarta 7
Santa Clara 6
Caserta 5
Lawrence 5
Udine 5
Helsinki 4
Huaraz 4
New York 4
Sovizzo 4
Vicenza 4
Ancona 3
Genoa 3
Iesi 3
Rizziconi 3
Washington 3
Wilmington 3
Amsterdam 2
Bardello 2
Beijing 2
Boardman 2
Bolzano 2
Casalmaggiore 2
Cascina del Sole 2
Castel San Giorgio 2
Cosenza 2
Daiano 2
Dallas 2
Este 2
Grinzane Cavour 2
Gustavo Adolfo Madero 2
Latina 2
Lonato 2
Maglie 2
Mestre 2
Modugno 2
Munich 2
Reggio Emilia 2
Romano d'Ezzelino 2
San Zeno Naviglio 2
Scandicci 2
Taranto 2
Thiene 2
Trieste 2
Villaga 2
Abidjan 1
Arqua Polesine 1
Bassano del Grappa 1
Bellinzona 1
Brescia 1
Cassola 1
Cesano Maderno 1
Chandler 1
Charlotte 1
Cunevo 1
Falls Church 1
Fort Worth 1
Gijón 1
Los Angeles 1
Minsk 1
Modena 1
Noicattaro 1
Nuremberg 1
Paris 1
Roseto degli Abruzzi 1
Salerno 1
Saluzzo 1
San Mateo 1
Sofia 1
Tukwila 1
Venice 1
Vienna 1
Zurich 1
Totale 285
Nome #
Valutazione sostenibile e feedback nei contesti universitari. Prospettive emergenti, ricerche e pratiche 87
Il voto: Sostenitore o nemico del processo di apprendimento? Evidenze dalla letteratura 61
Dal voto alla valutazione per l'apprendimento. Strumenti e tecnologie per la scuola secondaria. 47
Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani 42
Caratteristiche del peer feedback e giudizio valutativo in un corso universitario blended 28
Introduction to the Issue: Assessment and Feedback in the 21st Century: Lessons Learnt from the Past and Future Directions 26
IMPROVe: Six research-based principles to realise peer assessment in educational contexts 22
Students’ Role in Academic Development: Patterns of Partnership in Higher Education 18
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning 18
What Technology Enhanced Assessment and Feedback Practices do Italian Academics Declare in Their Syllabi? Analysis and Reflections to Support Academic Development 16
Online Assessment: Exemplars as the Best Sources for Comparison Processes? 16
Una partnership per la sostenibilità: il Modello Multilivello Multistakeholder di Valutazione Partecipata (3M.VaP) A Partnership for Sustainability: the Multilevel Multistakeholder Model of Participated Evaluation (3M.VaP) 15
Learning outcomes and constructive alignment in the Mega-Universities Syllabi: which “promises” to students? Risultati d’apprendimento e allineamento costruttivo nei Syllabi dei MegaAtenei: quali “promesse” per studentesse e studenti? 14
Students’ perceptions on different sources of self-feedback 9
The Role of Students in the Professional Development of University Teachers: The REFLECT Model 3
Totale 422
Categoria #
all - tutte 3.922
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.235
Totale 5.157


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202225 0 0 0 0 0 0 12 3 0 0 0 10
2022/202348 10 0 0 3 0 2 6 2 0 4 13 8
2023/2024195 28 9 36 25 11 16 7 4 7 15 13 24
2024/2025154 36 23 52 43 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 422