Grion, Valentina
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 279
NA - Nord America 140
AS - Asia 86
SA - Sud America 4
AF - Africa 1
Totale 510
Nazione #
IT - Italia 229
US - Stati Uniti d'America 135
SG - Singapore 56
CN - Cina 20
FR - Francia 15
ID - Indonesia 7
RU - Federazione Russa 7
DE - Germania 6
GB - Regno Unito 5
FI - Finlandia 4
PE - Perù 4
CA - Canada 3
BE - Belgio 2
CH - Svizzera 2
IN - India 2
MX - Messico 2
NL - Olanda 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
ES - Italia 1
LT - Lituania 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UA - Ucraina 1
Totale 510
Città #
Singapore 47
Santa Clara 36
Trento 25
Columbus 23
Rome 17
Ashburn 16
Milan 11
Padova 11
Florence 10
Princeton 10
Palermo 9
Turin 9
Bari 7
Jakarta 7
Caserta 5
Lawrence 5
Udine 5
Ancona 4
Helsinki 4
Huaraz 4
Moscow 4
New York 4
Paderno Dugnano 4
Sovizzo 4
Vicenza 4
Genoa 3
Iesi 3
Naples 3
Reggio Emilia 3
Rizziconi 3
Washington 3
Wilmington 3
Amsterdam 2
Bardello 2
Beijing 2
Boardman 2
Bolzano 2
Brussels 2
Casalmaggiore 2
Cascina del Sole 2
Castel San Giorgio 2
Cosenza 2
Daiano 2
Dallas 2
Este 2
Grinzane Cavour 2
Gustavo Adolfo Madero 2
Latina 2
Lonato 2
London 2
Maglie 2
Mestre 2
Modugno 2
Munich 2
Ottawa 2
Romano d'Ezzelino 2
San Zeno Naviglio 2
Scandicci 2
Taranto 2
Thiene 2
Travagliato 2
Trieste 2
Villaga 2
Abidjan 1
Arqua Polesine 1
Bassano del Grappa 1
Bellinzona 1
Brescia 1
Cassola 1
Cesano Maderno 1
Chandler 1
Charlotte 1
Chongqing 1
Cunevo 1
Falls Church 1
Fort Worth 1
Frankfurt am Main 1
Gijón 1
Guangzhou 1
Hyderabad 1
Kozhikode 1
Los Angeles 1
Minsk 1
Modena 1
Noicattaro 1
Nuremberg 1
Paris 1
Roseto degli Abruzzi 1
Salerno 1
Saluzzo 1
San Mateo 1
Sofia 1
Tivoli 1
Toronto 1
Tukwila 1
Venice 1
Vienna 1
Zurich 1
Totale 403
Nome #
Valutazione sostenibile e feedback nei contesti universitari. Prospettive emergenti, ricerche e pratiche 94
Il voto: Sostenitore o nemico del processo di apprendimento? Evidenze dalla letteratura 81
Dal voto alla valutazione per l'apprendimento. Strumenti e tecnologie per la scuola secondaria. 60
Pratiche valutative post-pandemia: esplorazione di processi di Technology Enhanced Assessment tra i docenti italiani 50
Caratteristiche del peer feedback e giudizio valutativo in un corso universitario blended 34
Introduction to the Issue: Assessment and Feedback in the 21st Century: Lessons Learnt from the Past and Future Directions 34
IMPROVe: Six research-based principles to realise peer assessment in educational contexts 29
Students’ Role in Academic Development: Patterns of Partnership in Higher Education 27
Peer feedback and technology-enhanced assessment as critical issues to foster student learning 25
What Technology Enhanced Assessment and Feedback Practices do Italian Academics Declare in Their Syllabi? Analysis and Reflections to Support Academic Development 23
Online Assessment: Exemplars as the Best Sources for Comparison Processes? 23
Una partnership per la sostenibilità: il Modello Multilivello Multistakeholder di Valutazione Partecipata (3M.VaP) A Partnership for Sustainability: the Multilevel Multistakeholder Model of Participated Evaluation (3M.VaP) 21
Learning outcomes and constructive alignment in the Mega-Universities Syllabi: which “promises” to students? Risultati d’apprendimento e allineamento costruttivo nei Syllabi dei MegaAtenei: quali “promesse” per studentesse e studenti? 21
Students’ perceptions on different sources of self-feedback 13
The Role of Students in the Professional Development of University Teachers: The REFLECT Model 12
Totale 547
Categoria #
all - tutte 4.328
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 1.311
Totale 5.639


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202225 0 0 0 0 0 0 12 3 0 0 0 10
2022/202348 10 0 0 3 0 2 6 2 0 4 13 8
2023/2024195 28 9 36 25 11 16 7 4 7 15 13 24
2024/2025279 36 23 52 92 32 44 0 0 0 0 0 0
Totale 547