Buffa, Federica
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.140
EU - Europa 2.888
AS - Asia 2.019
SA - Sud America 403
AF - Africa 41
OC - Oceania 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
AN - Antartide 1
Totale 10.510
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.067
IT - Italia 1.233
SG - Singapore 1.066
CN - Cina 534
BR - Brasile 324
RU - Federazione Russa 251
UA - Ucraina 237
SE - Svezia 231
DE - Germania 180
VN - Vietnam 161
FI - Finlandia 160
GB - Regno Unito 125
LV - Lettonia 116
BG - Bulgaria 102
FR - Francia 73
CA - Canada 39
NL - Olanda 34
IN - India 32
HK - Hong Kong 31
ID - Indonesia 28
CH - Svizzera 27
MX - Messico 25
PH - Filippine 25
AR - Argentina 23
BD - Bangladesh 21
TR - Turchia 21
JP - Giappone 20
PL - Polonia 18
ES - Italia 17
RO - Romania 15
ZA - Sudafrica 15
CL - Cile 14
EC - Ecuador 13
KR - Corea 13
AT - Austria 9
IQ - Iraq 9
BE - Belgio 8
CO - Colombia 8
HU - Ungheria 7
NZ - Nuova Zelanda 7
EU - Europa 6
PY - Paraguay 6
SI - Slovenia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
CZ - Repubblica Ceca 5
LT - Lituania 5
PT - Portogallo 5
UZ - Uzbekistan 5
VE - Venezuela 5
AU - Australia 4
EG - Egitto 4
GR - Grecia 4
HR - Croazia 4
IE - Irlanda 4
IR - Iran 4
KZ - Kazakistan 4
MA - Marocco 4
NO - Norvegia 4
NP - Nepal 4
PE - Perù 4
PK - Pakistan 4
SA - Arabia Saudita 4
UY - Uruguay 4
AL - Albania 3
CM - Camerun 3
DZ - Algeria 3
IL - Israele 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
MY - Malesia 3
BY - Bielorussia 2
CR - Costa Rica 2
DO - Repubblica Dominicana 2
KG - Kirghizistan 2
NG - Nigeria 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TH - Thailandia 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
AQ - Antartide 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
ET - Etiopia 1
FK - Isole Falkland (Malvinas) 1
GE - Georgia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KW - Kuwait 1
LB - Libano 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
MV - Maldive 1
Totale 10.502
Città #
Singapore 709
Jacksonville 528
Chandler 525
Ashburn 401
Fairfield 326
Dallas 271
Santa Clara 241
Trento 237
Beijing 216
Columbus 205
San Mateo 200
Wilmington 179
Ann Arbor 163
Woodbridge 162
Princeton 157
Seattle 137
Moscow 129
Houston 118
Riga 116
Cambridge 111
Sofia 98
Los Angeles 85
Milan 71
New York 69
Helsinki 68
Rome 65
Ho Chi Minh City 63
Munich 55
Dearborn 53
Boardman 47
Lawrence 45
Bremen 43
Buffalo 35
Como 35
São Paulo 32
London 29
Naples 28
Verona 27
Council Bluffs 26
Hanoi 26
Hefei 26
Salerno 26
San Diego 24
Chicago 20
Düsseldorf 20
Bologna 18
Dong Ket 18
Norwalk 17
Jakarta 16
Palermo 16
Redondo Beach 16
Rio de Janeiro 16
Toronto 16
Warsaw 16
Bolzano 14
Venice 13
Brooklyn 12
Hong Kong 12
Bari 11
Frankfurt am Main 11
Genoa 11
Lucena City 11
Padova 11
Brescia 10
Shanghai 10
Tokyo 10
Atlanta 9
Falls Church 9
Falkenstein 8
Guangzhou 8
Manila 8
Montreal 8
Paris 8
Perugia 8
Phoenix 8
Torino 8
Turin 8
Turku 8
Udine 8
Boston 7
Changsha 7
Denver 7
Des Moines 7
Izmir 7
Johannesburg 7
Levico Terme 7
Poplar 7
Quito 7
Santiago 7
Stockholm 7
Trieste 7
Vicenza 7
Washington 7
Bergamo 6
Cape Town 6
Da Nang 6
Delhi 6
Haiphong 6
Jinan 6
Kunming 6
Totale 6.778
Nome #
4L tourism (landscape, leisure, learning and limit): responding to new motivations and expectations of tourists to improve the competitiveness of Alpine destinations in a sustainable way 265
The coordinating DMO or coordinators in the DMO? – An alternative perspective with the help of network analysis 230
Community Participation, Natural Resource Management and the Creation of Innovative Tourism Products: Evidence from Italian Networks of Reserves in the Alps 194
Environmental management practices for sustainable business models in small and medium sized hotel enterprises 189
Effetti della pubblicità online sulle decisioni di acquisto in Internet. Indagine sulle opinioni dei giovani consumatori 186
Logics and interlocking directorships in a multi-stakeholder system 179
Project networks and the reputation network in a community destination: Proof of the missing link 157
Place identity and war heritage: managerial challenges in tourism development in Trentino and Alto Adige/Südtirol 154
Creating Tourist Experiences in European Alpine Areas: Beyond Mass Tourism 150
Hotel Profiles Based on Environmental Management Practices: Evidence from a Study at an Alpine Destination 150
Scelte strategiche e pratiche ambientali nelle Pmi alberghiere: verso un nuovo modello di business sostenibile 145
Awareness and exploitation of the potential of the Web by SMTEs: the case of alpine hotels in Italy and France 143
Local networks, stakeholder dynamics and sustainability in tourism. Opportunities and limits in the light of stakeholder theory and SNA 143
Young tourists and sustainability: profiles, attitudes and implications for destination strategies 141
Caratteristiche del modello di sviluppo turistico alpino. Analisi e prospettive 140
Struttura e dinamiche di relazione tra Pmi. Approcci di metodo nelle destinazioni turistiche community 130
Community participation and stakeholder engagement in natural resource management. An opportunity for the co-creation of sustainable tourism products 128
The role of the cable car in sustainable mobility: management choices and an assessment of environmental sustainability. The Trento-Monte Bondone project 123
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO 122
Roles and opinions of primary and secondary stakeholders within community-type destinations 121
Strategie di brand management nelle destinazioni alpine community 120
From Reconstruction and Analysis of Tourist Profiles to some Suggestions to Destination Management: an empirical Research in the Dolomites Area 120
The bottom-up approach and PPPs as key-drivers in the creation of sustainable tourism products: Evidence from a community destination 119
Intelligent Governance for Rural Destinations: Lessons from Europe 118
Celebrity endorsement e brand equity nell'outdoor-mountaineering 115
Il nomadismo digitale come fenomeno turistico: analisi sull'attrattività dei borghi italiani e sulle opportunità di valorizzazione dei territori 114
Comportamenti e scelte del turista fai-da-te nelle Dolomiti 112
Atteggiamento dei giovani consumatori verso la pubblicità online: un'analisi esplorativa 110
Mass-ski tourism in the Dolomites and sustainability: some evidences from two field research projects 107
An analysis of the strategic profiles of small and medium hotels in the Alps 105
The Community Model and Sustainability in Tourism Destinations: the Case of the Dolomites 104
L’innovazione dell’offerta verso l’esperienzialità: il caso dei rifugi alpini 104
The Role of the Regional Tourist Boards in the Destination Marketing Policies: The Case of the Dolomites 103
The challenges of sustainability in the management of ski resorts: the experience of the Dolomites 103
The impact of mountain huts as hybrid organizations in the Italian alpine region towards a sustainable tourism development 102
Approccio strategico-manageriale e forme di relazione delle Pmi alberghiere. Un confronto tra le destinazioni alpine italiane e svizzere 102
Competitiveness and sustainability in alpine destinations: the opportunities opened by integrating agriculture and tourism 102
Intelligent governance for rural destinations: lessons from a European project 100
The challenges of sustainability in the management of ski offer. The Dolomites 99
Consapevolezza e sensibilità dei turisti per offerte di turismo sostenibile. Logiche di interpretazione ambientale per la valorizzazione delle aree naturali 99
Turismo rurale e prodotti esperienziali. Opportunità di sviluppo per i territori marginali 97
Marca territoriale e value proposition 97
Building awareness in community destination to preserve local gastronomic heritage 96
Aspects of management and forms of relationships in Italian Small and Medium-Sized Tourism Enterprises 96
Global Warming as a Driver of Change in Alpine Skiing Areas 96
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO 95
La competitività dell’offerta turistica nella provincia autonoma di Trento. Indagine sull’efficienza degli esercizi alberghieri 95
Analisi della domanda turistica della destinazione 94
Relationships among key players and decision-making process in community destinations: ICTs as enabling conditions to create smart tourism destinations 94
Scelte strategiche e pratiche ambientali nelle Pmi alberghiere: verso un nuovo modello di business sostenibile 93
Environmental strategies to enhance sustainability in mountain hotels 92
Unicità e irriproducibilità del territorio come leva di marketing di una destinazione turistica: il caso “Dolomiti Patrimonio UNESCO 91
The use of the web by small and medium-sized mountain hotels 90
Establishing a Network of European Rural Villages for the Development of Sustainable Tourism 90
Profili Hard-Path e Soft-Path dei Turisti 4L in Italia: risultati di un’indagine sui viaggiatori del CTS 89
Overcoming fragmentation: Regional brands as a tool to enhance the competitiveness of community destinations in the Alps 88
Ecco il turista che sceglie le Dolomiti 88
Il turismo in Trentino: destination marketing e destination management 86
Exploring the role of Destination Management Organisations in alpine regions - Advances in destination marketing 85
Remote workers and sustainable tourism: new challenges for small Italian villages in the post Covid-19 era 85
Il ruolo dell’attore pubblico e della destination management organisation nel marketing delle destinazioni community-type.Uno studio esplorativo 84
Approccio partecipativo e processo di certificazione di una destinazione turistica community. Il caso “San Vigilio Dolomites" 83
La domanda turistica della destinazione 83
Progetto di ricerca del gruppo eTourism: risultati del terzo anno. Area di ricerca 2: analisi dell’organizzazione dell'offerta turistica e ruolo delle ICT nello sviluppo delle relazioni tra attori e con il mercato 82
Gli effetti di diffusione dell'innovazione dell’offerta culturale in una città: il caso del museo delle scienze a Trento 82
The application of marketing intelligence in destination management. The case of an innovative DMO 81
Everyday and holiday behaviors regarding sustainable consumption choices. Humanistic management perspectives for an international destination 81
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA 80
Private and Public Environmental Strategies and Commitment in Smhes: The Case of Province of Trento 80
Spazi fisici nell’era digitale: nuove funzioni e nuovo sensemaking. I casi Adidas e Airbank 80
Forme di collaborazione tra imprese e analisi delle dinamiche di finanziamento degli investimenti nel settore del turismo 79
Politiche per la sostenibilità e creazione di valore nel marketing del largo consumo: il caso del latte di montagna Alto Adige/Südtirol 77
Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo 76
Il profilo dei turisti nelle Dolomiti: il turista fai da te in Trentino a confronto con gli ospiti dell'Alto Adige e del Veneto 74
Sustainable tourism development in rural and marginal areas and opportunities for female entrepreneurship: lessons from an explorative study 74
The challenge of sustainable ski area management: the New Zealand club fields model between experience and sense of place 73
Challenges and opportunities of digital nomadism for minor tourism destinations: the case of Valsugana (Italy) 73
GSTC certification and local communities: evidence from the perspective of successful first mover DMOs 71
Relationships and coordination among SMTEs in Alpine destinations. Towards an integrated methodological approach 71
Private and Public Environmental Strategies and Commitment in Smhes: The Case of Province of Trento 71
Un’evoluzione auspicabile nell’approccio al marketing per le piccole imprese alberghiere nelle Alpi 70
La sfida della sostenibilità per il management delle stazioni sciistiche: il modello dei Club Fields neozelandesi tra esperienzalità e sense of place 70
Winter tourism destinations between climate change and sustainable strategies. Evidence from a Life Cycle Assessment (LCA) applied to an Alpine ski area 69
Una metodologia per lo studio del comportamento del turista: dall'individuazione dei profili alla formulazione di strategie di marketing per le destinazioni turistiche 69
The Web as (a weak) Eenabler of new marketing approaches: an in-depth study of SMTEs in the Dolomites 69
Sviluppo strategico-manageriale e forme di relazione delle piccole e medie imprese alberghiere. Un confronto tra le regioni alpine in Italia e Svizzera 68
Problemi di coordinamento e standardizzazione nella definizione della offerta Turistica. una analisi dal punto di vista delle piccole e medie imprese 68
L’utilizzo di Internet da parte delle piccole e medie imprese alberghiere nelle Alpi 68
Rivoluzione digitale, nuove professioni e distant workers: vincoli e opportunità per lo sviluppo turistico sostenibile dei borghi 67
Greenwashing Temptation: A Critical Examination of the Legal Approach against Greenwashing 65
Nuove forme di turismo nelle Alpi 65
Domanda e offerta di sostenibilità nelle destinazioni turistiche: il profilo del "Turista 4L" emerso da una ricerca sui viaggiatori del CTS 64
Marketing for Sustainable Tourism 64
Futuro del turismo alpino: presentazione dei risultati del focus group 63
The links between territorial marketing, regional sustainability policies and the brand positioning of a small firm: An analysis of best practice in the dairy sector 63
Destination management e relazioni tra attori 63
Tourism as Service Management: the Relationships with Guests in a 'Community Destination' 62
L'impresa alberghiera 62
Digital nomadism and tourism development: Stakeholders’ perceptions of an inner area 61
Sensitiveness of youth tourist demand to sustainability: a proposal of tourist profiles’ classification 61
Totale 10.051
Categoria #
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selected - selezionate 0
volume - volumi 5.482
Totale 45.943


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021638 0 0 0 0 0 98 92 43 120 87 122 76
2021/20221.048 39 189 8 86 76 25 21 242 44 40 79 199
2022/20231.143 242 100 39 138 147 160 15 61 141 20 68 12
2023/2024671 42 56 27 65 56 100 52 54 8 71 30 110
2024/20252.274 42 42 86 458 185 313 79 129 181 280 191 288
2025/20262.523 354 131 608 801 460 169 0 0 0 0 0 0
Totale 10.857