Politiche per la sostenibilità e creazione di valore nel marketing del largo consumo: il caso del latte di montagna Alto Adige/Südtirol

Martini, Umberto;Buffa, Federica
2015-01-01

2015
XXXVII Convegno Nazionale AIDEA "Sviluppo, sostenibilità e competitività delle aziende: il contributo degli economisti aziendali"
Piacenza
Università Cattolica del Sacro Cuore
Martini, Umberto; Buffa, Federica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
94_aidea2015_marketing-as-support-to-competitiveness.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Full paper accettato per la presentazione al Convegno
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.49 MB
Formato Adobe PDF
2.49 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/111932
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact