Gli effetti di diffusione dell'innovazione dell’offerta culturale in una città: il caso del museo delle scienze a Trento

Martini, Umberto;Buffa, Federica;Caporusso, Letizia;
2015-01-01

2015
Il Marketing a servizio delle città. Beni culturali e rivitalizzazione urbana
Torino
Università degli Studi di Torino
9788890766244
Martini, Umberto; Buffa, Federica; Caporusso, Letizia; Lanzinger, Michele; Giovannini, Alberta
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gli effetti di diffusione dell'innovazione dell’offerta cult.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Full paper accettato per la presentazione al Convegno
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 304.18 kB
Formato Adobe PDF
304.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/113743
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact