The application of marketing intelligence in destination management. The case of an innovative DMO / Martini, U.; Buffa, F.; Massacesi, C.. - ELETTRONICO. - (2024). (Intervento presentato al convegno Advances in Destination Management Forum - ADM2024 tenutosi a Lucerne University of Applied Sciences and Arts nel 5-7 June 2024).

The application of marketing intelligence in destination management. The case of an innovative DMO

Martini U.;Buffa F.
Secondo
;
Massacesi C.
2024-01-01

2024
Advances in Destination Management Forum - Book of Abstracts
Lucerne
HSLU - Hochschule Luzerne
The application of marketing intelligence in destination management. The case of an innovative DMO / Martini, U.; Buffa, F.; Massacesi, C.. - ELETTRONICO. - (2024). (Intervento presentato al convegno Advances in Destination Management Forum - ADM2024 tenutosi a Lucerne University of Applied Sciences and Arts nel 5-7 June 2024).
Martini, U.; Buffa, F.; Massacesi, C.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/413851
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact