Rosi, Fabiana

Rosi, Fabiana  

Lettere e filosofia (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 62 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2? 1-gen-2009 ROSI, Fabiana
Advertisements as effective input for teaching Tense and Aspect In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analisi dell'interlingua In corso di stampa ROSI Fabiana
Analisi dell’interlingua, valutazione formativa e sperimentazione educativa nella formazione docenti 1-gen-2021 Rosi Fabiana +
Analogia In corso di stampa Rosi, fabiana
Bilinguismo e consapevolezza linguistica: Italiani e "nuovi italiani" a confronto 1-gen-2017 ROSI, Fabiana +
Collocations in a Learner Corpus 1-gen-2005 Rosi Fabiana
Comprendere i testi per lo studio in italiano L1 e L2: competenze e bisogni degli studenti universitari 1-gen-2020 FABIANA ROSI
Confirming or asserting? Conflicting values and cross-linguistic influence in the use of yes/no particles in L2 Italian 1-gen-2016 ROSI, Fabiana +
Connectionist modelling of Aspect Acquisition in Italian L2 1-gen-2009 ROSI, Fabiana
Content-Specific Learning in CLIL: The Case of Physics Teaching in Italy 1-gen-2018 ROSI, Fabiana
Didattica acquisizionale In corso di stampa Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia 1-gen-2017 ROSI, Fabiana +
Il Centro di Ricerca Interuniversitario “LinE – Language in Education In corso di stampa ROSI Fabiana
Il Modokit. Un identikit modale delle produzioni parlate e scritte dalle medie al biennio 1-gen-2020 Rosi F. +
Il processo di produzione scritta: la coesione verbale in testi di scuola primaria 1-gen-2014 ROSI, Fabiana +
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica 1-gen-2010 ROSI, Fabiana
Il ruolo dell’Italiano L2 nel processo di internazionalizzazione delle università 1-gen-2020 F. Rosi +
Imparare il passato italiano in classe 1-gen-2007 ROSI, Fabiana
Insegnare a scrivere nella scuola primaria. Il progetto Osservare l’interlingua 1-gen-2021 Fabiana Rosi +