Rosi, Fabiana

Rosi, Fabiana  

Lettere e filosofia (29/10/12-)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2? 1-gen-2009 ROSI, Fabiana
Advertisements as effective input for teaching Tense and Aspect In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analisi dell'interlingua In corso di stampa ROSI Fabiana
Analogia In corso di stampa Rosi, fabiana
Bilinguismo e consapevolezza linguistica: Italiani e "nuovi italiani" a confronto 1-gen-2017 ROSI, Fabiana +
Didattica acquisizionale In corso di stampa Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia 1-gen-2017 ROSI, Fabiana +
Il Centro di Ricerca Interuniversitario “LinE – Language in Education In corso di stampa ROSI Fabiana
Il Modokit. Un identikit modale delle produzioni parlate e scritte dalle medie al biennio 1-gen-2020 Rosi F. +
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica 1-gen-2010 ROSI, Fabiana
Imparare il passato italiano in classe 1-gen-2007 ROSI, Fabiana
Insegnare la sintassi della frase semplice e della frase complessa 1-gen-2010 ROSI, Fabiana
Ipercorrettismo In corso di stampa Rosi Fabiana
Italian Sí / No in Replies Between Polarity and Agreement: A First Inquiry on Corpus Data 1-gen-2018 ROSI, Fabiana +
La difficoltà interazionale dei task: definizione operativa e risultati di ricerca 1-gen-2015 ROSI, Fabiana +
La linguistica nella formazione degli insegnanti fra teoria e prassi 1-gen-2020 Rosi Fabiana +
La percezione dell’altra lingua: riflessioni metalinguistiche sull’Italiano L2 1-gen-2009 ROSI, Fabiana
Le categorie tempo-aspettuali dell’Italiano in prospettiva acquisizionale 1-gen-2008 ROSI, Fabiana
Le reti neurali come simulazione del processo di apprendimento della seconda lingua: il caso della morfologia tempo-aspettuale 1-gen-2009 ROSI, Fabiana
Lo sviluppo della competenza metalinguistica in Italiano L2: risultati di un intervento didattico esplicito 1-gen-2011 ROSI, Fabiana