Rosi, Fabiana
Rosi, Fabiana
Lettere e filosofia (29/10/12-)
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2?
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Advertisements as effective input for teaching Tense and Aspect
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analisi dell'interlingua
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analogia
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Aspekte der Mehrsprachigkeit im Trentino, in Italien und in Europa
In corso di stampa Salzmann, Katharina; Bidese, Ermenegildo; Rosi, Fabiana
Bilinguismo e consapevolezza linguistica: Italiani e "nuovi italiani" a confronto
2017-01-01 Rosi, Fabiana; Dal Negro, Silvia
Didattica acquisizionale
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia
2017-01-01 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Il Centro di Ricerca Interuniversitario “LinE – Language in Education
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Il Modokit: un identikit modale delle produzioni parlate e scritte dalle medie al biennio
2020-01-01 Voghera, M.; Mayrhofer, V.; Ricci, Mario; Rosi, F.; Sammarco, Carmela
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Imparare il passato italiano in classe
2007-01-01 Rosi, Fabiana
Insegnare la sintassi della frase semplice e della frase complessa
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Ipercorrettismo
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Italian Sí / No in Replies Between Polarity and Agreement: A First Inquiry on Corpus Data
2018-01-01 Andorno, Cecilia; Rosi, Fabiana
La difficoltà interazionale dei task: definizione operativa e risultati di ricerca
2015-01-01 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
La linguistica nella formazione degli insegnanti fra teoria e prassi
2020-01-01 Voghera, Maria; Rosi, Fabiana; Sammarco, Carmela
La percezione dell’altra lingua: riflessioni metalinguistiche sull’Italiano L2
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Le categorie tempo-aspettuali dell’Italiano in prospettiva acquisizionale
2008-01-01 Rosi, Fabiana
Le reti neurali come simulazione del processo di apprendimento della seconda lingua: il caso della morfologia tempo-aspettuale
2009-01-01 Rosi, Fabiana