Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - 6:(2017), pp. 117-142. [10.4399/97888255034945]

Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia

ROSI, Fabiana
2017-01-01

2017
Educazione linguistica in classi multietniche
Roma
Aracne
9788825503494
Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia / Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana. - 6:(2017), pp. 117-142. [10.4399/97888255034945]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
28.Pallotti-Rosi 2017 in Corra'.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 166.2 kB
Formato Adobe PDF
166.2 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/275283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact