Rosi, Fabiana
Rosi, Fabiana
Lettere e filosofia (29/10/12-)
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2?
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Advertisements as effective input for teaching Tense and Aspect
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analisi dell'interlingua
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Analisi dell’interlingua, valutazione formativa e sperimentazione educativa nella formazione docenti
2021-01-01 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana; Borghetti, Claudia
Analogia
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Bilinguismo e consapevolezza linguistica: Italiani e "nuovi italiani" a confronto
2017-01-01 Rosi, Fabiana; Dal Negro, Silvia
Collocations in a Learner Corpus
2005-01-01 Rosi, Fabiana
Comprendere i testi per lo studio in italiano L1 e L2: competenze e bisogni degli studenti universitari
2020-01-01 Rosi, Fabiana
Confirming or asserting? Conflicting values and cross-linguistic influence in the use of yes/no particles in L2 Italian
2016-01-01 Andorno, Cecilia; Rosi, Fabiana
Connectionist modelling of Aspect Acquisition in Italian L2
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Content-Specific Learning in CLIL: The Case of Physics Teaching in Italy
2018-01-01 Rosi, Fabiana
Didattica acquisizionale
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia
2017-01-01 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Il Centro di Ricerca Interuniversitario “LinE – Language in Education
In corso di stampa Rosi, Fabiana
Il Modokit: un identikit modale delle produzioni parlate e scritte dalle medie al biennio
2020-01-01 Voghera, M.; Mayrhofer, V.; Ricci, Mario; Rosi, F.; Sammarco, Carmela
Il processo di produzione scritta: la coesione verbale in testi di scuola primaria
2014-01-01 Rosi, Fabiana; Borelli, Chiara
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Il ruolo dell’Italiano L2 nel processo di internazionalizzazione delle università
2020-01-01 Lubello, S.; Rosi, F.
Imparare il passato italiano in classe
2007-01-01 Rosi, Fabiana
Insegnare a scrivere nella scuola primaria. Il progetto Osservare l’interlingua
2021-01-01 Pallotti, Gabriele; Borghetti, Claudia; Rosi, Fabiana