Il plurilinguismo nella prima infanzia: pratiche linguistiche consapevoli per il benessere e l’inclusione in contesti scolastici superdiversi / Potrich, M.; Rosi, F.. - In: DIDATTICA DELL'ITALIANO. - ISSN 2674-1202. - 5:(2025), pp. 78-102. [10.33683/didit.25.05.03]

Il plurilinguismo nella prima infanzia: pratiche linguistiche consapevoli per il benessere e l’inclusione in contesti scolastici superdiversi

Rosi F.
2025-01-01

2025
Settore L-LIN/02 - Didattica delle Lingue Moderne
Settore GLOT-01/B - Didattica delle lingue moderne
Potrich, M.; Rosi, F.
Il plurilinguismo nella prima infanzia: pratiche linguistiche consapevoli per il benessere e l’inclusione in contesti scolastici superdiversi / Potrich, M.; Rosi, F.. - In: DIDATTICA DELL'ITALIANO. - ISSN 2674-1202. - 5:(2025), pp. 78-102. [10.33683/didit.25.05.03]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/465010
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact