Franch, Mariangela
Franch, Mariangela
ANALISI E PROSPETTIVE DEL FAMILY BUSINESS NEL SETTORE TURISTICO-ALBERGHIERO NELL'ARCO ALPINO
2008-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Case B: Culture-led Urban Regeneration and Brand Building in Alpine Italian Cities
2015-01-01 Della Lucia, Maria; Franch, Mariangela
Compatibilità tra sviluppo della domanda di turismo invernale nelle Dolomiti e sostenibilità ambientale
2001-01-01 Franch, Mariangela; Gios, Geremia; Clauser, Onorio
DAL MARKETING TURISTICO AL MARKETING DEL TERRITORIO: IL CASO DEL TRENTINO
2006-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Developing Intercultural Sensitivity as an Emotional Ability
2019-01-01 Irimiàs, Anna; Franch, Mariangela
Disappointment in tourism and hospitality: the influence of films on destinations
2017-01-01 Irimias, Anna Rita; Michalkó, Gábor; Timothy, Dallen J.; Franch, Mariangela
Elementi di governance nell'integrazione dello sviluppo regionale e del destination management: il caso delle Alpi
2012-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Eventi e marketing territoriale: gli aspetti turistici di valorizzazione dei territori
2009-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; M. S., Barbera
Everyday and holiday behaviors regarding sustainable consumption choices. Humanistic management perspectives for an international destination
2021-01-01 Franch, Mariangela; Inverardi, Pier Luigi Novi; Buffa, Federica; Moratti, Eleonora
Global Warming as a Driver of Change in Alpine Skiing Areas
2010-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Della Lucia, Maria; Buffa, Federica
Il Family Audit strumento potenziale per facilitare la conciliazione, l'efficienza e la redditività delle organizzazioni
2014-01-01 Franch, Mariangela
Il lancio di un nuovo servizio
1996-01-01 Franch, Mariangela
Il lato femminile della conciliazione
2012-01-01 Franch, Mariangela
Il processo di produzione e di erogazione del servizio commerciale
1997-01-01 Franch, Mariangela
Il profilo comportamentale del turista estivo nelle Dolomiti
2002-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela
Il ruolo delle Information and Communication Technologies (ICT) nei processi decisionali di operatori e turisti all'interno del contesto alpino
2007-01-01 Franch, Mariangela
Il service management e la gestione dei servizi turistici.
2017-01-01 Franch, M.
Il turismo alpino: caratteristiche strutturali della domanda e dell'offerta
2007-01-01 Franch, Mariangela
IL TURISMO ECO-RESPONSABILE NEI PAESI SVILUPPATI: UN NUOVO SEGMENTO TRA LUXURY E MASSA
2008-01-01 Franch, Mariangela; C., Sambri; Martini, Umberto; G., Pegan; Buffa, Federica
Innovazione nei sistemi manageriali delle aziende artigiane veronesi
1994-01-01 Franch, Mariangela