Il service management e la gestione dei servizi turistici / Franch, M.. - STAMPA. - (2017), pp. 369-392.

Il service management e la gestione dei servizi turistici.

Franch M.
2017-01-01

2017
Management e marketing delle destinazioni turistiche territoriali. Metodi, approcci e strumenti.
Milano
Mc Graw-Hill
9788838694493
Franch, M.
Il service management e la gestione dei servizi turistici / Franch, M.. - STAMPA. - (2017), pp. 369-392.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Franch capitolo 10 pagg 369-392+8 bianche.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 3.93 MB
Formato Adobe PDF
3.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/190294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact