Sfoglia per Autore
Collocations in a Learner Corpus
2005-01-01 Rosi, Fabiana
The acquisition of verb semantics and morphology in Italian as L2: toward computational simulations
2006-01-01 Rosi, Fabiana
L’interazione fra Aspetto e Aktionsart nelle interlingue di apprendenti avanzati di italiano L2
2006-01-01 Rosi, Fabiana
Imparare il passato italiano in classe
2007-01-01 Rosi, Fabiana
The acquisition of Tense-Aspect Morphology: Towards a native-like strategy
2007-01-01 Rosi, Fabiana; Cancila, Jessica
Proiettare le categorie del verbo sul testo: la codifica di un corpus di Italiano L2
2008-01-01 Rosi, Fabiana
Le categorie tempo-aspettuali dell’Italiano in prospettiva acquisizionale
2008-01-01 Rosi, Fabiana
L’acquisizione della morfologia aspettuale fra valori lessicali e funzioni discorsive
2008-01-01 Rosi, Fabiana
Learning Aspect in Italian L2: corpus annotation, acquisitional patterns, and connectionist modelling
2009-01-01 Rosi, Fabiana
La percezione dell’altra lingua: riflessioni metalinguistiche sull’Italiano L2
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Le reti neurali come simulazione del processo di apprendimento della seconda lingua: il caso della morfologia tempo-aspettuale
2009-01-01 Rosi, Fabiana
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2?
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Connectionist modelling of Aspect Acquisition in Italian L2
2009-01-01 Rosi, Fabiana
Story Retelling in Italian L2: the development of text structure
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Insegnare la sintassi della frase semplice e della frase complessa
2010-01-01 Rosi, Fabiana
Osservare l'interlingua a scuola
2011-01-01 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Lo sviluppo della competenza metalinguistica in Italiano L2: risultati di un intervento didattico esplicito
2011-01-01 Rosi, Fabiana
Riabilitazione dell’afasia negli adulti e formazione: i possibili vantaggi del trattamento di gruppo
2012-01-01 Favilla, Maria Elena; Ferroni, Lucia; Rosi, Fabiana
L’input esplicito nella classe di Italiano L2 e la formazione di competenze linguistiche
2012-01-01 Rosi, Fabiana
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile