Migliorare l’abilità di lettura in bambini con dislessia evolutiva: evidenze a favore di un training che integra il potenziamento delle funzioni esecutive / Pasqualotto, Angela; Turrini, Katia; Tranquillini, Veronica; Venuti, Paola. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - 2022:(2022).
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | Migliorare l’abilità di lettura in bambini con dislessia evolutiva: evidenze a favore di un training che integra il potenziamento delle funzioni esecutive | |
Autori: | Pasqualotto, Angela; Turrini, Katia; Tranquillini, Veronica; Venuti, Paola | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del periodico: | PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO | |
Anno di pubblicazione: | 2022 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/342576 | |
Citazione: | Migliorare l’abilità di lettura in bambini con dislessia evolutiva: evidenze a favore di un training che integra il potenziamento delle funzioni esecutive / Pasqualotto, Angela; Turrini, Katia; Tranquillini, Veronica; Venuti, Paola. - In: PSICOLOGIA CLINICA DELLO SVILUPPO. - ISSN 1824-078X. - 2022:(2022). | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione