Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 224
Titolo Anno di pubblicazione Autori Unitn File
Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo 1-gen-2003 Franch, MariangelaMartini, UmbertoBuffa, Federica
Sistema Dolomiti: un modello vincente? 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, MariangelaMarzani, Pietro
Adesso le Alpi competono sul web 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, Mariangela
The Potential of Web Communities for marketing: The Girland case 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
Mass-ski tourism and environmental exploitation in the Dolomites:Some considerations regarding the tourist development model 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, Mariangela +
Turismo e promozione: le Alpi a confronto 1-gen-2003 Franch, MariangelaMartini, Umberto
Defining internet marketing strategies for Alpine tourist destinations. Lessons from an empirical research study of the Dolomites area 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier Luigi
La qualità dei siti web degli enti turistici regionali del territorio alpino 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, MariangelaMarzani, Pietro
The 2QCV3Q Quality Model for the Analysiy of Web site Requirements 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
Web site quality evaluation: Lightweight or Heavyweight Models? 1-gen-2003 L. MichM. FranchP. L. Novi InverardiPietro Marzani
Il profilo dei turisti nelle Dolomiti: il turista fai da te in Trentino a confronto con gli ospiti dell'Alto Adige e del Veneto 1-gen-2003 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, Federica
Tourist Destinations and the Quality of Web Sites: A Study of Regional Tourist Boards in the Alps 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, MariangelaMarzani, Pietro +
Choosing the rightweight model for Web site quality evaluation 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiMarzani, Pietro
Evaluating and Designing the Quality of Web Sites 1-gen-2003 Mich, LuisaFranch, MariangelaGaio, Loris
Un approccio basato sulla pragmatica della comunicazione per lo sviluppo della creatività: sperimentazione nello sviluppo di applicazioni Web 1-gen-2004 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
Progetto di ricerca del gruppo eTourism: risultati del terzo anno. Area di ricerca 2: analisi dell’organizzazione dell'offerta turistica e ruolo delle ICT nello sviluppo delle relazioni tra attori e con il mercato 1-gen-2004 Franch, MariangelaMartini, UmbertoNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
Guidelines for excellence in the web sites of tourist destinations: a study of the regional tourist boards in the Alps 1-gen-2004 Mich, LuisaFranch, MariangelaMarzani, Pietro
Progetto di ricerca del gruppo eTourism. Risultati del terzo anno. Area di ricrca 3 Destinazioni turistiche e qualità dei siti web: uno studio degli enti turistici regionali delle Alpi 1-gen-2004 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
Creatività in azienda: metodi e tecniche 1-gen-2004 Mich, LuisaFranch, Mariangela +
The use of the web by small and medium-sized mountain hotels 1-gen-2004 Martini, UmbertoFranch, MariangelaNovi Inverardi, Pier LuigiBuffa, FedericaMarzani, Pietro
Mostrati risultati da 61 a 80 di 224
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile