Sfoglia per Autore
Le strategie di marketing per le destinazioni turistiche nelle Dolomiti. Riflessioni alla luce di una ricerca sul campo
2003-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Buffa, Federica
Sistema Dolomiti: un modello vincente?
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Marzani, Pietro
Adesso le Alpi competono sul web
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela
The Potential of Web Communities for marketing: The Girland case
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; A., Trentini
Mass-ski tourism and environmental exploitation in the Dolomites:Some considerations regarding the tourist development model
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; D., Tommasini
Turismo e promozione: le Alpi a confronto
2003-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto
Defining internet marketing strategies for Alpine tourist destinations. Lessons from an empirical research study of the Dolomites area
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi
La qualità dei siti web degli enti turistici regionali del territorio alpino
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Marzani, Pietro
The 2QCV3Q Quality Model for the Analysiy of Web site Requirements
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; G., Cilione
Web site quality evaluation: Lightweight or Heavyweight Models?
2003-01-01 Mich, L.; Franch, M.; Novi Inverardi, P. L.; Marzani, Pietro
Il profilo dei turisti nelle Dolomiti: il turista fai da te in Trentino a confronto con gli ospiti dell'Alto Adige e del Veneto
2003-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica
Tourist Destinations and the Quality of Web Sites: A Study of Regional Tourist Boards in the Alps
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; G., Cilione; Marzani, Pietro
Choosing the rightweight model for Web site quality evaluation
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Marzani, Pietro
Evaluating and Designing the Quality of Web Sites
2003-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Gaio, Loris
Un approccio basato sulla pragmatica della comunicazione per lo sviluppo della creatività: sperimentazione nello sviluppo di applicazioni Web
2004-01-01 C., Anesi; Mich, Luisa; Franch, Mariangela
Progetto di ricerca del gruppo eTourism: risultati del terzo anno. Area di ricerca 2: analisi dell’organizzazione dell'offerta turistica e ruolo delle ICT nello sviluppo delle relazioni tra attori e con il mercato
2004-01-01 Franch, Mariangela; Martini, Umberto; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
Guidelines for excellence in the web sites of tourist destinations: a study of the regional tourist boards in the Alps
2004-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; Marzani, Pietro
Progetto di ricerca del gruppo eTourism. Risultati del terzo anno. Area di ricrca 3 Destinazioni turistiche e qualità dei siti web: uno studio degli enti turistici regionali delle Alpi
2004-01-01 Mich, Luisa; Franch, Mariangela; N., Buccella; E., Deflorian; A., Piva
Creatività in azienda: metodi e tecniche
2004-01-01 C., Anesi; Mich, Luisa; Franch, Mariangela
The use of the web by small and medium-sized mountain hotels
2004-01-01 Martini, Umberto; Franch, Mariangela; Novi Inverardi, Pier Luigi; Buffa, Federica; Marzani, Pietro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile