The Potential of Web Communities for marketing: The Girland case / Mich, Luisa; Franch, Mariangela; A., Trentini. - STAMPA. - (2003), pp. 933-936. (Intervento presentato al convegno IADIS International Conference e-Society 2003 tenutosi a Lisboa nel 3rd-6th June 2003).

The Potential of Web Communities for marketing: The Girland case

Mich, Luisa;Franch, Mariangela;
2003-01-01

2003
IADIS International Conference e-society 2003
Lisbon
IADIS
972-98947-0-1
Mich, Luisa; Franch, Mariangela; A., Trentini
The Potential of Web Communities for marketing: The Girland case / Mich, Luisa; Franch, Mariangela; A., Trentini. - STAMPA. - (2003), pp. 933-936. (Intervento presentato al convegno IADIS International Conference e-Society 2003 tenutosi a Lisboa nel 3rd-6th June 2003).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2003 The potential of web communities for marketing.pdf

accesso aperto

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 35.29 kB
Formato Adobe PDF
35.29 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/75381
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact