Designing videogames for cognitive training through a participatory approach / Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola. - (2016). ((Intervento presentato al convegno XTech- Neurogaming tenutosi a San Francisco nel 17th- 18th May 2016.
Titolo: | Designing videogames for cognitive training through a participatory approach | |
Autori: | Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola | |
Autori Unitn: | ||
Anno di pubblicazione: | 2016 | |
Titolo del volume contenente il saggio: | XTech- Neurogaming | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/292323 | |
Citazione: | Designing videogames for cognitive training through a participatory approach / Pasqualotto, Angela; Menestrina, Zeno; De Angeli, Antonella; Venuti, Paola. - (2016). ((Intervento presentato al convegno XTech- Neurogaming tenutosi a San Francisco nel 17th- 18th May 2016. | |
Appare nelle tipologie: | 04.3 Poster presentato a convegno (Poster presented at Conference or Workshop) |
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