Evidenze dell'efficacia dei training cognitivi per il potenziamento delle funzioni esecutive / Pradella, Giulia; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 2019:6(2019), pp. 395-405.

Evidenze dell'efficacia dei training cognitivi per il potenziamento delle funzioni esecutive.

Pasqualotto, Angela;Venuti, Paola
2019-01-01

2019
6
Pradella, Giulia; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola
Evidenze dell'efficacia dei training cognitivi per il potenziamento delle funzioni esecutive / Pradella, Giulia; Pasqualotto, Angela; Venuti, Paola. - In: DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2283-3188. - 2019:6(2019), pp. 395-405.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Articolo_compressed.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/292268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact