Sanguanini, Bruno
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.518
EU - Europa 608
AS - Asia 108
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
SA - Sud America 1
Totale 2.237
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.511
UA - Ucraina 187
IT - Italia 132
SE - Svezia 110
CN - Cina 70
FI - Finlandia 58
GB - Regno Unito 36
DE - Germania 27
BG - Bulgaria 23
VN - Vietnam 16
FR - Francia 15
SG - Singapore 13
RU - Federazione Russa 7
CA - Canada 5
BE - Belgio 4
TR - Turchia 4
IN - India 3
NL - Olanda 3
AT - Austria 2
HK - Hong Kong 2
MX - Messico 2
RO - Romania 2
AU - Australia 1
BR - Brasile 1
EU - Europa 1
RS - Serbia 1
SM - San Marino 1
Totale 2.237
Città #
Chandler 389
Jacksonville 375
Princeton 117
Ann Arbor 45
Wilmington 44
Fairfield 42
Ashburn 40
New York 33
Beijing 32
Woodbridge 26
Dearborn 24
Sofia 23
Trento 23
Seattle 21
San Mateo 18
Düsseldorf 12
Nanjing 9
San Diego 9
Helsinki 8
Milan 8
Verona 8
Boardman 7
Cambridge 7
Des Moines 7
Bressanone 6
Cognola 6
Dong Ket 6
Falls Church 6
Houston 5
Norwalk 5
Rome 5
Izmir 4
Kunming 4
Munich 4
San Pier D'isonzo 4
Andover 3
Brussels 3
Cattolica 3
Guangzhou 3
Lana 3
Macerata 3
Toronto 3
Amsterdam 2
Baotou 2
Hebei 2
Hefei 2
Inzago 2
Lake Forest 2
London 2
Montréal 2
Mountain View 2
Paris 2
Pistoia 2
Redmond 2
Rovereto 2
San Giovanni Lupatoto 2
Taranto 2
Vienna 2
Villafranca di Verona 2
Vinci 2
Zogno 2
Agrate Brianza 1
Bari 1
Belgrade 1
Bolzano 1
Catania 1
Catanzaro 1
Cervia 1
Changsha 1
Chaoyang 1
Chengdu 1
Chongqing 1
Cisano Bergamasco 1
City of London 1
Dormagen 1
Florence 1
Hangzhou 1
Jinan 1
Laurel 1
Luino 1
Melbourne 1
Mexico City 1
Monticello 1
Moscow 1
Nanchang 1
Phoenix 1
Portland 1
Porto San Giorgio 1
Pune 1
Rio de Janeiro 1
Riva Del Garda 1
Rozzano 1
Salerno 1
San Marino 1
Secaucus 1
Sesto Fiorentino 1
Shenyang 1
Shenzhen 1
Silandro 1
Sèvres 1
Totale 1.480
Nome #
Effetto benessere & qualità della vita: A DisneyWorld, EuroDisney, Gardaland e altrove 71
Realtà virtuale, teoria dell’agire sociale e sociologia visuale 63
Il teatro della festa: L’invenzione della festa moderna nel Principato Tridentino 55
Educazione ecologica: vademecum: alleanza tra scienziati, insegnanti & millennials 55
Il pubblico all'italiana: Formazione del pubblico e politiche culturali tra Stato e teatro 53
Fiera Smau: 1964-2008: l'"Innovazione Tecnologica Digitale" 51
Fiera Smau: Management e Media Powers: 1982-2008 51
Artefatti, performance e icone-mondo: L’interattività fin de siècle tra artista, Art System e società 50
Expo Milano 2015: "Mega-Media-Evento" e "Piattaforma comunicativa": 7 inchieste 50
SocietÓ dellÆinformazione e Stato comunicativo: Performance del Media System tra pubblico e privato: In Canada e Cina 48
Grande fratello: Istruzioni per l'uso per concorrenti, autori, giornalisti e audience 48
Fans del rock, [e-book] 46
Associazionismo culturale, fare cultura, culturali 44
L’amicizia come legame sociale: Interazioni tra cultura cinese e cultura europea 43
Cyberspace Canada: Multiculturalismo, video-tribù, information highways nel “Comunicative State” 43
Culture del 'come se': Pratiche culturali come ragioni sociali 43
Attività culturali nella stampa in Trentino 43
Turismo culturale: Istruzioni per l'uso 42
New media e Teen-ager 42
Il talento dei webmaster [e-book] 41
Canti e cultura tradizionali nel Tesino 41
Dilettando educa: Attori, scene e pubblico nel mondo tridentino prima e dopo il Concilio di Trento 41
Cyberspace Canada 41
L'altruismo nei mass media 41
Pinocchio all'EXPO 2015: Milano: un sociologo tra i Visitatori e le News 41
Beni culturali e modernità 40
Giovani no limits [e-book] 40
Fiera Smau: Espositori & Visitatori dell'ICT: 1994-2007 40
Le arti tra opera, performance & informazione 39
Le dimensioni della socialità nelle politiche culturali (Seconda Parte) 39
«Ecologica» : Anno Z : 2019: l’Alleanza Critica tra Millennials, Giornali e Opinione Pubblica 39
L’attivazione culturale delle masse: Le culture dell’associazionismo social-comunista ed i periodici di partito 38
Legami sociali, complessità, caos: Nuove strategie di riconoscimento del “sociale” nel post-moderno 38
Locale & media: Nordest Italia 38
“Dronemania” all’Italiana. Pionieri 2013-2015: Tecnologizzazione come Talento 38
Politiche culturali in Lombardia 37
Informazione & multimedia 36
Le dimensioni della socialità nelle politiche culturali (Prima Parte) 36
The masses: A mith in the social organisation of the theatre in industrial societes 35
Lettura e lettori nell’età dei media 35
L’Epistolario: Martino Martini comunicatore: Lettere di viaggio e documenti dalla Cina all’Europa con fervore 34
The cultural policy of State financed theatres in Italy after World War Two 34
Telefonino in Italia [e-book] 34
New media e attori nella rete dell’ICT 34
Fare cultura 34
Italiani.it e Internet Uno. 2, acculturazione e formazione all’information society 33
Epopea Sat: cicli di vita storico-sociali e produzione culturale 33
Sociologia e politiche culturali 32
Turismo religioso e santuari di fine millennio 32
LÆattualitÓ e il mito del presente 31
Italiani.it e Internet Uno. 1, accesso e socializzazione all'information society 30
Nanetti & giardini in Italia: Micro-cultura di un gusto pop europeo 30
La società fotografica 30
ROBOT a Scuola: Team del Talento Tecnologico 29
«FIRST LEGO League» per Millennials: il Talento Ludico-Tecnologico-Educativo del Team 27
Trentino 1948-1988: Autonomie politico-culturali, ordinamenti pubblici , gestione dei processi formativi di comunicazione 26
«MUSEOPOLIS»: Genius Mundi dalle Mostre-Evento ai Musei 16
Totale 2.274
Categoria #
all - tutte 8.113
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 2.509
Totale 10.622


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20198 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 2
2019/2020415 3 37 48 0 53 23 77 7 66 22 16 63
2020/2021378 3 52 1 50 48 30 44 3 49 2 61 35
2021/2022348 3 71 1 32 29 1 4 50 14 8 21 114
2022/2023666 83 53 16 116 87 121 1 46 97 3 29 14
2023/2024141 19 29 7 6 11 47 13 7 1 1 0 0
Totale 2.274