Ress, Anna
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 777
EU - Europa 200
AS - Asia 57
Totale 1.034
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 777
IT - Italia 65
UA - Ucraina 48
FI - Finlandia 34
CN - Cina 26
SE - Svezia 25
SG - Singapore 18
DE - Germania 10
IN - India 9
GB - Regno Unito 7
IE - Irlanda 5
VN - Vietnam 4
FR - Francia 3
BG - Bulgaria 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
Totale 1.034
Città #
Chandler 185
Ashburn 125
Jacksonville 82
New York 50
San Mateo 27
Helsinki 19
Princeton 17
Woodbridge 17
Ann Arbor 15
Dearborn 14
Lawrence 14
Fremont 13
Washington 12
Milan 11
Shanghai 11
Wilmington 10
Fairfield 9
Pune 9
Boardman 7
Des Moines 6
Dublin 5
Falls Church 5
Seattle 5
Trento 5
Beijing 4
Cagliari 4
Borgo Valsugana 3
Düsseldorf 3
Bremen 2
Brentonico 2
Cambridge 2
Dong Ket 2
Florence 2
Houston 2
Merano 2
Nichelino 2
Parma 2
Redmond 2
Trieste 2
Amsterdam 1
Ashton-under-lyne 1
Bolzano 1
Chongqing 1
Dallas 1
Fontanellato 1
Fuzhou 1
Guastalla 1
Hamburg 1
Hangzhou 1
Kunming 1
Monza 1
Nanjing 1
Ningbo 1
Norwalk 1
Oslo 1
Oxford 1
Phoenix 1
Quzhou 1
Rome 1
Sofia 1
Taiyuan 1
Trumbull 1
Turin 1
Xian 1
Totale 734
Nome #
“Orientarsi a scuola. La prospettiva dell’utenza” 101
L'opinione pubblica e il sistema scolastico trentino 64
Disagio e disuguaglianze nella scuola trentina, in Bazzanella, A., Buzzi, C. (2014), Giovani in Trentino 2013. Quinto rapporto biennale, Iprase Trentino. 62
L’assetto delle strutture scolastiche a Pergine Valsugana. Aspetti critici e prospettive di riassetto - Promosso da: Comune di Pergine Valsugana 62
La dispersione scolastica a Pescara. Indagine quantitativa a un campione di dispersi - Promosso da IRIS Pescara 61
La femminilizzazione della scuola: dati trentini, italiani ed europei 59
L’abbandono scolastico: dal punto di vista dei drop-outs 59
L’abbandono: una sfida aperta per la scuola 51
La valutazione degli studenti 50
Una comunità competente: dai bisogni dei ragazzi alle risposte degli adulti. Relazione finale sulle rilevazioni quantitative con insegnanti e genitori - Indagine realizzata da Istituto IARD 50
I percorsi formativi 50
Istruzione e partecipazione scolastica 49
La dispersione scolastica in Provincia di Torino - Promosso da: Provincia di Torino 48
L’impatto del voto elettronico sull’elettorato trentino: parte sesta. Indagine longitudinale - Promosso da: Provincia Autonoma di Trento 43
Ripensare all’alternanza: le valutazioni critiche dei neo-diplomati trentini nei confronti delle azioni proposte dalle scuole 42
La violenza economica in Provincia Autonoma di Trento 22
Convenzioni e convinzioni. L'apprendimento della matematica nel sistema formativo trentino. 22
Le pari opportunità in Trentino 19
Contesti, azioni e professionalità per l’orientamento 19
Le disuguaglianze di opportunità formative in Provincia di Trento. Verso una democratizzazione dell’istruzione? 15
I giovani e la Costituzione 15
Conferenza provinciale dell’informazione 2018 13
Formazione nell’apprendistato: il sistema italiano e il sistema trentino - curatela atti di Convegno 12
L’uso del web e dei social in Trentino 11
Comunicare la meteorologia nei media, su internet, nella scuola e nella società: opportunità e rischi. Tavola rotonda 11
Lotta alla dispersione: innovazione didattica e recupero delle competenze. Progetto di ricerca-azione nella formazione professionale - Indagine realizzata da Istituto IARD 11
I giovani di Fiemme e Fassa nel 2000. Rapporto di ricerca sulla situazione giovanile 11
Conferenza provinciale dell’informazione 2017 11
Premio Renato Porro 2018 7
Quanto incide il background migratorio sulle transizioni scolastiche? Effetti primari e secondari sulla scelta della scuola secondaria superiore 5
Primary and secondary effects of social background on educational attainment in Italy. Evidence from an administrative dataset 5
Totale 1.060
Categoria #
all - tutte 3.885
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 969
Totale 4.854


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20195 0 0 0 0 0 0 0 0 0 1 3 1
2019/202089 0 0 12 0 17 9 16 4 16 3 3 9
2020/2021101 0 15 0 15 13 22 3 0 14 0 5 14
2021/2022112 0 25 5 1 3 0 2 20 5 2 1 48
2022/2023328 31 34 29 56 14 49 0 26 55 1 6 27
2023/2024304 11 15 27 26 24 114 21 66 0 0 0 0
Totale 1.060