Sfoglia per Autore
Turandot "risplende": il finale di Luciano Berio
2003-01-01 Uvietta, Marco
Opere Documenti Orientamenti del Novecento musicale
2003-01-01 Uvietta, Marco
La fucina del compositore: reinventare la forma
2003-01-01 Uvietta, Marco
Orchestrazione e reinvenzione nel Couvent sur l’eau di Casella
2003-01-01 Uvietta, Marco
Continuità e discontinuità nei Préludes di Debussy
2003-01-01 Uvietta, Marco
Da Zaira a I Capuleti e i Montecchi: preliminari di un’indagine filologica sui processi di ricomposizione
2004-01-01 Uvietta, Marco
...prima la lima, poi il grimaldello...
2004-01-01 Uvietta, Marco
'E' l'ora della prova': Berio's finale for Puccini's "Turandot"
2004-01-01 Uvietta, Marco
Giuseppe Verdi, La traviata, versione per orchestra ridotta
2005-01-01 Uvietta, Marco
La Straniera: lontananza e mistero nell’invenzione timbrico-spaziale
2005-01-01 Uvietta, Marco
Povere ma belle
2005-01-01 Uvietta, Marco
Il finale di Luciano Berio
2006-01-01 Uvietta, Marco
'Das Hohelied Salomonis' di L. Lechner e il 'Cantico dei Cantici' del Palestrina: un confronto sul piano della retorica musicale
2006-01-01 Uvietta, Marco
Drei Phantasien su testo di Hölderlin di György Ligeti: dalle micropolifonie al recupero dello spazio armonico
2006-01-01 Uvietta, Marco
La marescialla d'Ancre di Alessandro Nini
2006-01-01 Uvietta, Marco
Il pianoforte di Berio: glosse a Sequenza IV
2006-01-01 Uvietta, Marco
I "Quadri di Segantini" di Riccardo Zandonai: "impressioni sinfoniche" o Symphonische Dichtung?
2009-01-01 Uvietta, Marco
J.K. Halfyard, Berio’s Sequenzas: Essays on Performance, Composition and Analysis
2010-01-01 Uvietta, Marco
Glosse bibliografiche a una selezione di scritti di Luciano Berio
2011-01-01 Uvietta, Marco
Gesto, intenzionalità, indeterminazione nella poetica di Berio fra il 1956 e il 1966
2011-01-01 Uvietta, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile