Teachers’ well-being and effectiveness: the role of the interplay between job demands and job resources / S., Simbula; C., Panari; Guglielmi, Dina; Fraccaroli, Franco. - In: PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES. - ISSN 1877-0428. - STAMPA. - 69:(2012), pp. 729-738. [10.1016/j.sbspro.2012.11.467]
Titolo: | Teachers’ well-being and effectiveness: the role of the interplay between job demands and job resources | |
Autori: | S., Simbula; C., Panari; Guglielmi, Dina; Fraccaroli, Franco | |
Autori Unitn: | ||
Titolo del periodico: | PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCIENCES | |
Anno di pubblicazione: | 2012 | |
Codice identificativo WOS: | WOS:000317131400091 | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.1016/j.sbspro.2012.11.467 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/97109 | |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione