In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica / De Falco, Simona; Venuti, Paola; G., Balboni. - STAMPA. - (2006). ((Intervento presentato al convegno Corso di aggiornamento: Esperienze e ricerche sull'integrazione scolastica e sociale tenutosi a Modena nel 16-18 marzo 2006.
Titolo: | In che modo i ragazzi si rappresentano la disabilità? Il disegno come strumento per studiare l’integrazione scolastica. |
Autori: | De Falco, Simona; Venuti, Paola; G., Balboni |
Autori Unitn: | |
Titolo del volume contenente il saggio: | Corso di aggiornamento: esperienze e ricerche sull'integrazione scolastica e sociale |
Luogo di edizione: | Modena |
Casa editrice: | s.n.] |
Anno di pubblicazione: | 2006 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/89386 |
Appare nelle tipologie: | 04.2 Abstract in atti di convegno (Abstract in Proceedings) |
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