Reading Skill Profiles in School-Aged Italian-Speaking Children: A Latent Profile Analysis Investigation into the Interplay of Decoding, Comprehension and Attentional Control / Pasqualotto, Angela; Mazzoni, Noemi; Benso, Francesco; Chiorri, Carlo. - In: BRAIN SCIENCES. - ISSN 2076-3425. - 14:4(2024). [10.3390/brainsci14040390]

Reading Skill Profiles in School-Aged Italian-Speaking Children: A Latent Profile Analysis Investigation into the Interplay of Decoding, Comprehension and Attentional Control

Pasqualotto, Angela
;
Mazzoni, Noemi;Benso, Francesco;
2024-01-01

2024
4
Pasqualotto, Angela; Mazzoni, Noemi; Benso, Francesco; Chiorri, Carlo
Reading Skill Profiles in School-Aged Italian-Speaking Children: A Latent Profile Analysis Investigation into the Interplay of Decoding, Comprehension and Attentional Control / Pasqualotto, Angela; Mazzoni, Noemi; Benso, Francesco; Chiorri, Carlo. - In: BRAIN SCIENCES. - ISSN 2076-3425. - 14:4(2024). [10.3390/brainsci14040390]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/407754
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact