The Role of Motivation in Content-specific Learning in CLIL: Core vs Non-core Subjects / Rosi, Fabiana; Amato, Gioacchino; Zappoli, Alessandra. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF LINGUISTICS. - ISSN 1948-5425. - ELETTRONICO. - 15:6(2023), pp. 131-152. [10.5296/ijl.v15i6.21559]

The Role of Motivation in Content-specific Learning in CLIL: Core vs Non-core Subjects

ROSI, Fabiana
Primo
;
AMATO, Gioacchino
Secondo
;
ZAPPOLI, Alessandra
Ultimo
2023-01-01

2023
6
Rosi, Fabiana; Amato, Gioacchino; Zappoli, Alessandra
The Role of Motivation in Content-specific Learning in CLIL: Core vs Non-core Subjects / Rosi, Fabiana; Amato, Gioacchino; Zappoli, Alessandra. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF LINGUISTICS. - ISSN 1948-5425. - ELETTRONICO. - 15:6(2023), pp. 131-152. [10.5296/ijl.v15i6.21559]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/400477
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact