L’apprendimento guidato del tedesco L2: Teorie, ricerche empiriche e implicazioni didattiche / Salzmann, Katharina. - In: STUDI GERMANICI. - ISSN 0039-2952. - 24:(2023), pp. 379-382.
L’apprendimento guidato del tedesco L2: Teorie, ricerche empiriche e implicazioni didattiche
Salzmann, Katharina
2023-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023_Rezension Ballestracci.pdf
accesso aperto
Descrizione: Link intero numero: https://www.studigermanici.it/wp-content/uploads/2024/02/SG24_Dez-2023.pdf
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
89.43 kB
Formato
Adobe PDF
|
89.43 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione