L’apprendimento guidato del tedesco L2: Teorie, ricerche empiriche e implicazioni didattiche / Salzmann, Katharina. - In: STUDI GERMANICI. - ISSN 0039-2952. - 24:(2023), pp. 379-382.

L’apprendimento guidato del tedesco L2: Teorie, ricerche empiriche e implicazioni didattiche

Salzmann, Katharina
2023-01-01

2023
Ballestracci, Sabrina
Salzmann, Katharina
L’apprendimento guidato del tedesco L2: Teorie, ricerche empiriche e implicazioni didattiche / Salzmann, Katharina. - In: STUDI GERMANICI. - ISSN 0039-2952. - 24:(2023), pp. 379-382.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_Rezension Ballestracci.pdf

accesso aperto

Descrizione: Link intero numero: https://www.studigermanici.it/wp-content/uploads/2024/02/SG24_Dez-2023.pdf
Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 89.43 kB
Formato Adobe PDF
89.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/399534
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact