Il contributo presenta la seconda parte (indagine qualitativa) di uno studio teorico ed empirico realizzato nel quadro di un’ampia azione sul tema del riconoscimento e della certificazione delle competenze condotta dalla Regione Veneto; il progetto ha coinvolto 44 lavoratori studenti iscritti a 5 corsi di laurea dell’Università di Padova nella redazione di un portfolio dei risultati di apprendimento finalizzato ad individuare ed esplicitare le competenze maturate nella propria esperienza antecedente in contesti informali e non formali e in particolare esperienziali, ai fini dell’accesso personalizzato a percorsi di studio accademici

Riflessione e narrazione di esperienze per costruire competenze / Serbati, A.. - ELETTRONICO. - (2013). (Intervento presentato al convegno Integrating formal and informal learning tenutosi a Lugano Svizzera nel Agosto 21-23 2013).

Riflessione e narrazione di esperienze per costruire competenze

Serbati A.
2013-01-01

Abstract

Il contributo presenta la seconda parte (indagine qualitativa) di uno studio teorico ed empirico realizzato nel quadro di un’ampia azione sul tema del riconoscimento e della certificazione delle competenze condotta dalla Regione Veneto; il progetto ha coinvolto 44 lavoratori studenti iscritti a 5 corsi di laurea dell’Università di Padova nella redazione di un portfolio dei risultati di apprendimento finalizzato ad individuare ed esplicitare le competenze maturate nella propria esperienza antecedente in contesti informali e non formali e in particolare esperienziali, ai fini dell’accesso personalizzato a percorsi di studio accademici
2013
Abstract Book SSRE2013
Lugano
Swiss Society for Research in Education
Riflessione e narrazione di esperienze per costruire competenze / Serbati, A.. - ELETTRONICO. - (2013). (Intervento presentato al convegno Integrating formal and informal learning tenutosi a Lugano Svizzera nel Agosto 21-23 2013).
Serbati, A.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/327622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact