Il contributo presenta un'esperienza svolta nell'Università di Padova di realizzazione di un bilancio e portfolio delle competenze per giovani neoalaureati. Collocandosi nello scenario teorico dell'orientamento e della certificazione delle competenze, il progetto ha coinvolto questi giovani nell'analisi dei propri saperi e nella progettualità della ricerca di un impiego consono al proprio profilo.
Bilancio e portfolio delle competenze all'università. Un percorso per neo-laureati / Galliani, L.; Zaggia, C.; Serbati, A.. - STAMPA. - (2011), pp. 48-48. (Intervento presentato al convegno Vocational designing and career counseling: Challenges and new horizons tenutosi a Padova nel 12-14 September 2011).
Bilancio e portfolio delle competenze all'università. Un percorso per neo-laureati
Serbati A.
2011-01-01
Abstract
Il contributo presenta un'esperienza svolta nell'Università di Padova di realizzazione di un bilancio e portfolio delle competenze per giovani neoalaureati. Collocandosi nello scenario teorico dell'orientamento e della certificazione delle competenze, il progetto ha coinvolto questi giovani nell'analisi dei propri saperi e nella progettualità della ricerca di un impiego consono al proprio profilo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione