L'articolo presenta un approfondimento del modello di apprendimento anglosassone work-based learning, dedicato a studenti adulti lavoratori. Vengono approfonditi sia gli aspetti teorici e concettuali che quelli operativo-strutturali per arrivare a tracciare alcuni elementi trasferibili nel contesto italiano.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: l’approccio inglese work-based learning e il caso della Middlesex University / Serbati, A.. - In: GENERAZIONI. - ISSN 1825-7631. - STAMPA. - 10/2007:(2007), pp. 35-59.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: l’approccio inglese work-based learning e il caso della Middlesex University
Serbati A.
2007-01-01
Abstract
L'articolo presenta un approfondimento del modello di apprendimento anglosassone work-based learning, dedicato a studenti adulti lavoratori. Vengono approfonditi sia gli aspetti teorici e concettuali che quelli operativo-strutturali per arrivare a tracciare alcuni elementi trasferibili nel contesto italiano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione