L'articolo presenta un approfondimento del modello di apprendimento anglosassone work-based learning, dedicato a studenti adulti lavoratori. Vengono approfonditi sia gli aspetti teorici e concettuali che quelli operativo-strutturali per arrivare a tracciare alcuni elementi trasferibili nel contesto italiano.

Lauree e riconoscimento dell’esperienza: l’approccio inglese work-based learning e il caso della Middlesex University / Serbati, A.. - In: GENERAZIONI. - ISSN 1825-7631. - STAMPA. - 10/2007:(2007), pp. 35-59.

Lauree e riconoscimento dell’esperienza: l’approccio inglese work-based learning e il caso della Middlesex University

Serbati A.
2007-01-01

Abstract

L'articolo presenta un approfondimento del modello di apprendimento anglosassone work-based learning, dedicato a studenti adulti lavoratori. Vengono approfonditi sia gli aspetti teorici e concettuali che quelli operativo-strutturali per arrivare a tracciare alcuni elementi trasferibili nel contesto italiano.
2007
Serbati, A.
Lauree e riconoscimento dell’esperienza: l’approccio inglese work-based learning e il caso della Middlesex University / Serbati, A.. - In: GENERAZIONI. - ISSN 1825-7631. - STAMPA. - 10/2007:(2007), pp. 35-59.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/326494
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact