L'articolo introduce il Panel dal titolo "Il marketing del turismo nell’era digitale: nuove sfide, nuove opportunità" che è stato curato direttamente dall'Autore attraverso un call for paper. Lo special issue è specificatamente indirizzata all’analisi dell’evoluzione in atto nel campo del marketing turistico digitale, da un triplice punto di vista: il punto di vista delle imprese e delle organizzazioni, nel comparto della ricettività, dei trasporti, dell’intermediazione, dell’entertainment e dei servizi accessori; il punto di vista dei territori e delle destinazioni (locali, regionali, nazionali); il punto di vista dei consumatori/turisti.
Il marketing del turismo nell’era digitale: nuove sfide, nuove opportunità / Martini, Umberto. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - XXIX:3 2020(2020), pp. 463-466. [10.1431/98617]
Il marketing del turismo nell’era digitale: nuove sfide, nuove opportunità
Martini, Umberto
2020-01-01
Abstract
L'articolo introduce il Panel dal titolo "Il marketing del turismo nell’era digitale: nuove sfide, nuove opportunità" che è stato curato direttamente dall'Autore attraverso un call for paper. Lo special issue è specificatamente indirizzata all’analisi dell’evoluzione in atto nel campo del marketing turistico digitale, da un triplice punto di vista: il punto di vista delle imprese e delle organizzazioni, nel comparto della ricettività, dei trasporti, dell’intermediazione, dell’entertainment e dei servizi accessori; il punto di vista dei territori e delle destinazioni (locali, regionali, nazionali); il punto di vista dei consumatori/turisti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
1121-4228-28897-2.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Articolo pubblicato
Tipologia:
Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
275.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
275.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione