Persuasive technologies: the nudge is far from dying out / Vaes, J.; Ruzzante, D.. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 47:2(2020), pp. 523-527. [10.1421/97883]

Persuasive technologies: the nudge is far from dying out

Vaes J.;Ruzzante D.
2020

2
Vaes, J.; Ruzzante, D.
Persuasive technologies: the nudge is far from dying out / Vaes, J.; Ruzzante, D.. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 47:2(2020), pp. 523-527. [10.1421/97883]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Jeroen Vaes, Daniela Ruzzante.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 171.53 kB
Formato Adobe PDF
171.53 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11572/287595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact