Persuasive technologies: The nudge is far from dying out

Le tecnologie persuasive: il nudge è lontano dal morire / Vaes, Jeroen; Ruzzante, Daniela. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 47:2(2020), pp. 523-527. [10.1421/97883]

Le tecnologie persuasive: il nudge è lontano dal morire

Vaes, Jeroen;Ruzzante, Daniela
2020-01-01

Abstract

Persuasive technologies: The nudge is far from dying out
2020
2
Vaes, Jeroen; Ruzzante, Daniela
Le tecnologie persuasive: il nudge è lontano dal morire / Vaes, Jeroen; Ruzzante, Daniela. - In: GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA. - ISSN 0390-5349. - 47:2(2020), pp. 523-527. [10.1421/97883]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Jeroen Vaes, Daniela Ruzzante.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (Publisher’s layout)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 171.53 kB
Formato Adobe PDF
171.53 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/287595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact