The art of influencing consumer choices: A reflection on recent advances in decision neuroscience / Bault, Nadege; Rusconi, Elena Maria. - In: FRONTIERS IN PSYCHOLOGY. - ISSN 1664-1078. - 2020:10(2020), p. 3009. [10.3389/fpsyg.2019.03009]

The art of influencing consumer choices: A reflection on recent advances in decision neuroscience

Nadege Bault;Elena Rusconi
2020-01-01

10
Bault, Nadege; Rusconi, Elena Maria
The art of influencing consumer choices: A reflection on recent advances in decision neuroscience / Bault, Nadege; Rusconi, Elena Maria. - In: FRONTIERS IN PSYCHOLOGY. - ISSN 1664-1078. - 2020:10(2020), p. 3009. [10.3389/fpsyg.2019.03009]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/247980
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact