Compensatory advantage in educational transitions in Italy: trivial or substantial? A simulated scenario analysis / Bernardi, Fabrizio; Triventi, Moris. - In: ACTA SOCIOLOGICA. - ISSN 0001-6993. - 63:1(2020), pp. 40-62. [10.1177/0001699318780950]

Compensatory advantage in educational transitions in Italy: trivial or substantial? A simulated scenario analysis

Triventi Moris
2020-01-01

2020
1
Bernardi, Fabrizio; Triventi, Moris
Compensatory advantage in educational transitions in Italy: trivial or substantial? A simulated scenario analysis / Bernardi, Fabrizio; Triventi, Moris. - In: ACTA SOCIOLOGICA. - ISSN 0001-6993. - 63:1(2020), pp. 40-62. [10.1177/0001699318780950]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020_ActaSoc_compens advantage scenario analysis.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Post-print referato (Refereed author’s manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 378.31 kB
Formato Adobe PDF
378.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11572/218481
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 48
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 43
social impact