What drives teacher engagement: a study of different age cohorts / Guglielmi, Dina; Bruni, Ilaria; Simbula, Silvia; Fraccaroli, Franco; Depolo, Marco. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - STAMPA. - 31:3(2016), pp. 323-340.
Scheda prodotto non validato
I dati visualizzati non sono stati ancora sottoposti a validazione formale da parte dello Staff di IRIS, ma sono stati ugualmente trasmessi al Sito Docente Cineca (Loginmiur).
Titolo: | What drives teacher engagement: a study of different age cohorts |
Autori: | Guglielmi, Dina; Bruni, Ilaria; Simbula, Silvia; Fraccaroli, Franco; Depolo, Marco |
Autori Unitn: | |
Titolo del periodico: | EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION |
Anno di pubblicazione: | 2016 |
Numero e parte del fascicolo: | 3 |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-84938703422 |
Codice identificativo ISI: | WOS:000377456300003 |
Digital Object Identifier (DOI): | 10.1007/s10212-015-0263-8 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11572/144825 |
Citazione: | What drives teacher engagement: a study of different age cohorts / Guglielmi, Dina; Bruni, Ilaria; Simbula, Silvia; Fraccaroli, Franco; Depolo, Marco. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - STAMPA. - 31:3(2016), pp. 323-340. |
Appare nelle tipologie: | 03.1 Articolo su rivista (Journal article) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione